La Polisportiva San Gavino Gavoi chiude una stagione ricca di soddisfazioni [Il resoconto ]

21 Giu, 2022 | Gavoi

Resoconto finale della PSG Gavoi in una stagione sempre positiva, propositiva e ispirata alla crescita e alla formazione sportiva di tutti gli atleti.

Una serie di soddisfazioni per i tanti gruppi della PSG, dalla partecipazione ai campionati di settore al numero dei tanti atleti e atlete giovani e giovanissime che costituiscono questa associazione sempre attenta ai bisogni della società attraverso lo sport della pallavolo e quello del basket.

È stata una grande gioia da parte dei ragazzi e delle ragazze della PSG allenarsi e disputare gare in una stagione difficile, ancora segnata profondamente dal Covid, ma anche molto esaltante ed elettrizzante. Nei campionati disputati le squadre si sono fatte sempre onore in partita e la partecipazione è servita a verificare il livello di gioco delle ragazze e a temprarne il carattere.

Un riconoscimento anche ai dirigenti, tutti, che ormai da qualche anno continuano a tenere alta la passione per la pallavolo e il basket alternando le attività lavorative, domestiche e familiari per essere presenti in palestra a gestire le attività sportive proposte.

Un particolare ringraziamento va ai nostri tecnici che hanno seguito e contribuito, in maniera determinante, alla crescita dei ragazzi e delle nostre ragazze e a portare fuori dai confini del Comune i colori della polisportiva PSG con orgoglio e passione. In ultimo, ma non ultimi, come non ringraziare anche tutti i genitori che hanno creduto nella nostra società affidandoci i loro figli.

Le attività si sono concluse il 6 giugno scorso con un ultimo evento – Festa Finale per il Basket Scuole Primarie – tenutosi al Palazzetto e che ha visto la partecipazione di tutte le otto classi che hanno aderito al Progetto Easybasket ( 80 ore di lezioni da novembre a marzo nella scuola primaria ) patrocinato dalla PSG con la collaborazione tecnica dell’ A.S.D. Ichnos Basket Nuoro – e del suo Istruttore – Salvatore Moro – Docente Formatore Minibasket Federazione Italiana Pallacanestro – Responsabile Regionale – Istruttore Nazionale Minibasket Federazione Italiana Pallacanestro settore Minibasket e Scuola. A fine giornata tutti i piccoli partecipanti hanno ricevuto in omaggio il “Quaderno dei Baskettari”.

Le attività ricominceranno a settembre, vi aspettiamo.

Il Presidente  Salvatore Iacobini e il Direttivo: Enzo Garau – Barbara  Puddu  – Vanessa Mulas – Lella Lavra – Francesca Lavra – Natascia Donnarumma  –  Cristina Cau – Alessandra Salis –  Stefania Mura  – Agnese Zedda –  Gian Michele  Mulas – Maria Giovanna Cuccui –  Giulia Lavra – Grazia Lavra.

𝐃𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟏𝟔 “𝐓𝐫𝐢𝐚𝐭𝐡𝐥𝐨𝐧 𝐎𝐥𝐢𝐦𝐩𝐢𝐜𝐨” 𝐚𝐥 𝐋𝐚𝐠𝐨 𝐝𝐢 𝐆𝐮𝐬𝐚𝐧𝐚

𝐃𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟏𝟔 “𝐓𝐫𝐢𝐚𝐭𝐡𝐥𝐨𝐧 𝐎𝐥𝐢𝐦𝐩𝐢𝐜𝐨” 𝐚𝐥 𝐋𝐚𝐠𝐨 𝐝𝐢 𝐆𝐮𝐬𝐚𝐧𝐚

Spettacolo assicurato con la partecipazione di moltissimi atleti 𝐃𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟏𝟔 𝐆𝐢𝐮𝐠𝐧𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟒 sarà una giornata indimenticabile per tutti gli appassionati di #Triathlon. La manifestazione ufficiale #FITRI si svolgerà in un luogo incantevole con percorsi studiati per...

Manuela Sedda è la nuova Presidente del Taloro Gavoi

Manuela Sedda è la nuova Presidente del Taloro Gavoi

Assegnate tutte le cariche sociali. Nella serata di oggi presso la sede sociale è stato eletto il nuovo Direttivo del Taloro e sono state assegnate le cariche sociali. Manuela Sedda è stata eletta per acclamazione Presidente del Taloro Gavoi e succede dopo 8 anni a...

GIGI RIVA IL CAMPIONE, L’AMICO, IL MITO

GIGI RIVA IL CAMPIONE, L’AMICO, IL MITO

GIOVEDÌ 13 GIUGNO ,ORE 18.00 GAVOI, SALA CONSILIARE - PIAZZA S. CROCE 1 L’Amministrazione comunale di Gavoi, la Polisportiva Taloro Gavoi e l’editore Carlo Delfino organizzano la presentazione del libro di UMBERTO OPPUS, e MARIO FADDA - GIGI RIVA IL CAMPIONE, L’AMICO,...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito