Il centrocampista del Taloro corona la sua ottima prestazione con il gol vittoria!

Taloro Gavoi: Fadda M., Soro, Porcu /Pittalis/ Secchi, Lapia, Castro, Musso /Zucchelli/, Sanna, Falchi, Delussu, Sedilesu,/Fadda A/ allenatore Mario Fadda- a disposizione: Mozzo, Careddu, Sanna, Chessa, Dettori, Pittalis, Trogu

Ghilarza: Mereu, Laconi, Chessa, Dessolis, Chergia, Melis, Atzei, COrda, Orro, Rancez, caddeo. Allenatore Ivan Cirinà

TALORO-GHILARZA 2-1 Atzei (G), Secchi (T)] DELUSSU

ARBITRO: M. Capotosto ASSISTENTI:M. Acciaro, M. Puggioni

Partita dai due volti, Primo tempo bello e divertente, con continui capovolgimenti di fronte, tra le due squadre che divertono il Maristiai, gremito di appassionati e tifosi, Secondo con le squadre a controllarsi, a risolverla è Delussu.

A passare per primo è il Ghilarza, con una ripartenza personale del attaccante Atzei, sfugge al terzino di casa e insacca uno splendido gol alle spalle di Fadda 0-1|

La squadra di mister Fadda non ci sta, ed ha subito una forte reazione alla ricerca del pareggio, per due volte il portiere ospite deve superarsi con due interventi, per evitare il pareggio. Pareggio che arriva al 32′ con Secchi che conclude sotto porta una azione iniziata Falchi, per Sedilesu che rimette al centro dell’area piccola, Secchi non sbaglia. 1-1 fine primo tempo.

Secondo tempo con poche emozioni, Ghilarza che controlla, il Taloro che cerca la vittoria. Taloro che la chiude e trova i primi tre punti stagionali, al 40″ con Delussu che riprende una ribattuta della difesa e da 25 metri piazza la palla all’angolino basso alla sinistra del portiere ospite.

Buona vittoria, che consegna i primi tre punti ai gavoesi. Nota Bene nel Taloro erano assenti per squalifica Pusceddu, Mele, Sau.

Mercoledi 7 settembre Taloro impegnato a Monastir….campionato di mercoledì manco in serie A!

ALE TALORO ALE’

Classifica Marcatori Ultima Partita