Falsa partenza del Taloro Gavoi nella prima giornata di campionato.

1° Giornata Eccellenza Sarda 202/2023

VILLACIDRESE CALCIO – TALORO GAVOI 3-0 [R. Palermo M. Piras R. Palermo]

Villacidrese Calcio – Quiriti, Pittau, Muscas, Carboni, Augus, Toto, Pinna, Cirronis, Piras, Lilliu, Palermo – Allenatore Muscas

Taloro Gavoi – Fadda M, Fois, Fadda A, Secchi, Lapia, Castro, Pittalis, Trogu, Falchi, Delussu, Pusceddu – Allenatore Fadda Mario – a disposizione: Dettori, Cammarotta, Porcu, Sanna G.M, Sanna P., Careddu, Fois, Musso.

Arbitro: Spiga  – collaboratori Casula Sabiu-

Prima di campionato con sconfitta per la squadra di Gavoi. Assenti per squalifica capitan Mele, II centrale Sau e il terzino Soro. Esordio in rossoblù per i nuovi Lapia, Pittalis, Trogu cosi come esordio stagionale per il portiere Fadda Massimo.

Partita d’avvio stagione per il Taloro, partita che visto come si è svolta, da dimenticare velocemente. Rossoblù sorpresi dalla partenza a razzo dei padroni di casa. Il 2-0 veloce della Villacidrese ha incanalato la partita verso la sconfitta. Un timido tentativo di reazione, ma nulla da fare, nel secondo tempo il rigore calciato dall’argentino Palermo chiude la partita. Per completare il quadro l’espulsione di Pusceddu, rosso diretto, salterà la prima in casa.

Domenica 4 settembre al Maristiai un classico dell’Eccellenza – Taloro vs Ghilarza.

PS: mercoledì Derby di Barbagia tra Nuorese e Taloro per il 3° turno del triangolare di Coppa Italia, in palio la qualificazione ai quarti di finale.

Ale Taloro Alè

Classifica Marcatori Ultima Partita