L’Azione Cattolica Gavoi: “invito ad incontrarsi”

7 Giu, 2023 | Gavoi

Getting your Trinity Audio player ready...

L’associazione con una lettera della Presidente, invita le Istituzioni e le diverse Associazioni ad incontrarsi con spirito di dialogo, di collaborazione, di incoraggiamento reciproco

– Venerdì 9 giugno 2023 alle ore 18,30 Salone Parrocchiale San Gavino Gavoi –

La Lettera

AZIONE CATTOLICA ITALIANA

Alle istituzioni A tutte le associazioni

L’Azione Cattolica di Gavoi ricorda quest’anno i 102 dalla sua istituzione è sorta, infatti nel 1921.

Riprendendo il suo lungo cammino, solo apparentemente interrotto, in forma organica e stabile, ripropone i suoi ideali costitutivi e il suo impegno a servizio della Comunità.

È una società, anche la nostra, in cui emergono profondi e rapidi mutamenti, problemi di carattere sociale e ed economico accanto a situazioni, evidenti o più velate, di malessere o di disagio esistenziale. Non è facile o di leggere e affrontare da soli e senza pregiudizi una realtà così complessa e, spesso, contradditoria.

L ‘Azione Cattolica, per rendere più concreto e credibile il servizio verso la collettività, invita le Istituzioni e le diverse Associazioni ad incontrarsi in spirito di dialogo, di collaborazione, di incoraggiamento reciproco.

Ciascuno e in grado di dare il proprio contributo e, a sua volta, di riceverlo, con la finalità di ricomporre un tessuto umano e sociale che, lentamente, è andato sfilacciandosi.

Ogni Associazione, pur conservando la sua specificità, può dare il proprio apporto per creare un “noi” condiviso e costruire un laboratorio di bene comune.

Nel tempo dell’incertezza abitare insieme il proprio tempo può essere già una prima risposta.

Confidando nella sua disponibilità e partecipazione, la invito il 9 giugno 2023 alle ore 18,30 presso il salone parrocchiale

 La Presidente dell’Azione Cattolica

Maria Francesca Canio

Image 9
TRE PUNTI D’ORO PER LA SALVEZZA

TRE PUNTI D’ORO PER LA SALVEZZA

il Taloro vince a Lanusei contro il Barisardo. Gol di Sau. Barisardo Vs Taloro: 0 a 1 - 12' pt Sau. BARISARDO: Pisu, Restivo (32' st Firulesko), Adamo, Mihali, Soilihi, Martin Pereyra, Nunes, Dragan (28' st Passalenti), Tosi, Mabo, Dimitrijevic. In panchina: Aquilon,...

 La band Jam Ensemble vince il Concorso musicale Viola

 La band Jam Ensemble vince il Concorso musicale Viola

 La band di Gavoi sorprende tutti e conquista il primo premio al Concorso musicale Viola di Ozieri con il brano "Fenice", scritto dalla cantate Stefania Corona. Il gruppo, composto da Diego Buttu, Gigi Sanna, Salvatore Daga, Massimiliano Fancello e Roberto Congiu e...

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito