“LIBERTA’ IN MOVIMENTO” – ADI GAVOI-OLLOLAI –

26 Mar, 2019 | Eventi a Gavoi | 0 commenti

 Verrà donato all’A.D.I. Associazione Diocesana Insieme  Gruppo Gavoi – Ollolai un nuovo pulmino utile per il trasporto di anziani e di persone con disabilità. Garantire una migliore mobilità a persone con difficoltà motorie, infatti, è l’obiettivo del progetto LIBERTÀ IN MOVIMENTO della società Società Global Mobility System S.r.l. di Renato Asoni e Roberto Porcheri, che fornirà in comodato d’uso gratuito un pulmino. Il tutto grazie al sostegno di ventuno sponsor privati, che hanno partecipato con una quota all’acquisto del mezzo.

Nel pomeriggio di sabato 30 marzo, nella piazza antistante Casa Maoddi e sa Caserma Betza a Gavoi si terrà la cerimonia di consegna del veicolo all’associazione di volontariato A.D.I., che gestirà il servizio. Alla cerimonia sarà presente l’Amministrazione Comunale di Gavoi, che ha concesso il proprio patrocinio, e gli sponsor, ai quali sarà consegnato un attestato di ringraziamento.

“Questo progetto si colloca nell’ambito delle numerose attività di sostegno ai più deboli che svolgiamo  nel nostro territorio – spiegano i volontari dell’A.D.I. – un esempio di collaborazione tra  associazioni di volontariato, pubblica amministrazione e tessuto economico e produttivo. La comunità si doterà di un autoveicolo appositamente allestito ed attrezzato con sollevatore omologato per il trasporto di persone con limitata capacità motorie.

Il mezzo verrà messo a disposizione anche di altre associazioni di volontariato, sempre per gli stessi servizi, che verranno espletati in maniera totalmente gratuita.””Avere a disposizione un mezzo dotato di caratteristiche tecniche in grado di ospitare e trasportare persone non autosufficienti – aggiunge Maria Moro, presidente dell’A.D.I. Gavoi-Ollolai – ci consentirà di avere una maggiore presenza sul territorio e offrire un ulteriore servizio a persone con disabilità che altrimenti avrebbero difficoltà a spostarsi sul territorio.”

ADI GAVOI

[custom-facebook-feed feed=1]
Sant’Antioco Martire 2025 a Gavoi |Programma religioso|

Sant’Antioco Martire 2025 a Gavoi |Programma religioso|

Festeggiamenti Religiosi – 25 aprile / 6 maggio La comunità di Gavoi si prepara a celebrare con devozione i festeggiamenti religiosi in onore di Sant’Antioco Martire, dal 25 aprile al 6 maggio 2025. La festa quest'anno è organizzata dalla parrocchia e dalla Leva del...

“JOVIA LARDAJOLA ” IL CARNEVALE DI GAVOI: SUONI e TRADIZIONE

“JOVIA LARDAJOLA ” IL CARNEVALE DI GAVOI: SUONI e TRADIZIONE

Nel cuore della Barbagia, il Carnevale di Gavoi si distingue per il suo profondo legame con la musica, con Su Sonu a scandire il ritmo della festa. Protagonisti assoluti di questa tradizione sono Sos Tumbarinos, i tamburini gavoesi, che con le loro percussioni creano...

Programma San Gavino Martire 2024

Programma San Gavino Martire 2024

24 e 25 ottobre 2024 organizza la Leva 2006 FESTEGGIAMENTI RELIGIOSI DOMENICA 20/10:▪️Ore 11: Santa Messa per le famiglie, con la presenza di tutti i bambini e genitori.▪️Ore 18: Santa Messa con la Novena. GIOVEDÌ 24/10:▪️Ore 17:45: Primi Vespri in onore di San Gavino...

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito