“LIBERTA’ IN MOVIMENTO” – ADI GAVOI-OLLOLAI –

26 Mar, 2019 | Eventi a Gavoi | 0 commenti

 Verrà donato all’A.D.I. Associazione Diocesana Insieme  Gruppo Gavoi – Ollolai un nuovo pulmino utile per il trasporto di anziani e di persone con disabilità. Garantire una migliore mobilità a persone con difficoltà motorie, infatti, è l’obiettivo del progetto LIBERTÀ IN MOVIMENTO della società Società Global Mobility System S.r.l. di Renato Asoni e Roberto Porcheri, che fornirà in comodato d’uso gratuito un pulmino. Il tutto grazie al sostegno di ventuno sponsor privati, che hanno partecipato con una quota all’acquisto del mezzo.

Nel pomeriggio di sabato 30 marzo, nella piazza antistante Casa Maoddi e sa Caserma Betza a Gavoi si terrà la cerimonia di consegna del veicolo all’associazione di volontariato A.D.I., che gestirà il servizio. Alla cerimonia sarà presente l’Amministrazione Comunale di Gavoi, che ha concesso il proprio patrocinio, e gli sponsor, ai quali sarà consegnato un attestato di ringraziamento.

“Questo progetto si colloca nell’ambito delle numerose attività di sostegno ai più deboli che svolgiamo  nel nostro territorio – spiegano i volontari dell’A.D.I. – un esempio di collaborazione tra  associazioni di volontariato, pubblica amministrazione e tessuto economico e produttivo. La comunità si doterà di un autoveicolo appositamente allestito ed attrezzato con sollevatore omologato per il trasporto di persone con limitata capacità motorie.

Il mezzo verrà messo a disposizione anche di altre associazioni di volontariato, sempre per gli stessi servizi, che verranno espletati in maniera totalmente gratuita.””Avere a disposizione un mezzo dotato di caratteristiche tecniche in grado di ospitare e trasportare persone non autosufficienti – aggiunge Maria Moro, presidente dell’A.D.I. Gavoi-Ollolai – ci consentirà di avere una maggiore presenza sul territorio e offrire un ulteriore servizio a persone con disabilità che altrimenti avrebbero difficoltà a spostarsi sul territorio.”

ADI GAVOI

Presentazione del CD “Trinchiddade”

Presentazione del CD “Trinchiddade”

L'evento è previsto il 10 luglio 2024 alle ore 18:00 presso la Sala Consiliare di Gavoi L'Associazione Tumbarinos di Gavoi con il patrocinio del Comune di Gavoi annuncia l'evento di presentazione del nuovo CD "Trinchiddade - Balli e suoni di Gavoi". La presentazione...

Il Programma del Festival letterario  2024 | L’Isola delle Storie | è Online

Il Programma del Festival letterario 2024 | L’Isola delle Storie | è Online

𝗜𝗟 𝗣𝗥𝗢𝗚𝗥𝗔𝗠𝗠𝗔 È 𝗢𝗡𝗟𝗜𝗡𝗘 Dopo due anni, dal 𝟰 𝗮𝗹 𝟳 𝗹𝘂𝗴𝗹𝗶𝗼 prossimi a Gavoi si svolgerà la XVIII edizione del #GavoiFest promosso e curato dall’Associazione L’Isola delle Storie e dedicato quest’anno a tre amici del festival recentemente scomparsi: Daniela Zedda, Michela...

𝐃𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟏𝟔 “𝐓𝐫𝐢𝐚𝐭𝐡𝐥𝐨𝐧 𝐎𝐥𝐢𝐦𝐩𝐢𝐜𝐨” 𝐚𝐥 𝐋𝐚𝐠𝐨 𝐝𝐢 𝐆𝐮𝐬𝐚𝐧𝐚

𝐃𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟏𝟔 “𝐓𝐫𝐢𝐚𝐭𝐡𝐥𝐨𝐧 𝐎𝐥𝐢𝐦𝐩𝐢𝐜𝐨” 𝐚𝐥 𝐋𝐚𝐠𝐨 𝐝𝐢 𝐆𝐮𝐬𝐚𝐧𝐚

Spettacolo assicurato con la partecipazione di moltissimi atleti 𝐃𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟏𝟔 𝐆𝐢𝐮𝐠𝐧𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟒 sarà una giornata indimenticabile per tutti gli appassionati di #Triathlon. La manifestazione ufficiale #FITRI si svolgerà in un luogo incantevole con percorsi studiati per...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito