MARIO FADDA NON É PIÙ L’ALLENATORE DEL TALORO GAVOI

3 Mag, 2023 | Taloro Gavoi

La notizia circolava da diversi giorni nell’ambiente rossoblù (mancava l’ufficialità) ORA ARRIVATA “Mario Fadda non sarà l’allenatore del Taloro Gavoi nel prossimo campionato di Eccellenza

Il post ufficiale della Polisportiva Taloro Gavoi.

Grazie Mario!

Oggi le nostre strade si dividono dopo tre anni e mezzo indimenticabili.
A nome della società e di tutto il paese vogliamo ringraziare Mario, Marcello e Tore per tutto quello che hanno dato al Taloro, i cicli finiscono ed è giusto e stimolante per tutti lasciarci all’apice del percorso. Sarete sempre Amici del Taloro e i benvenuti a Gavoi.
Grazie di tutto! ❤️💙

Dopo tre anni alla guida della compagine barbaricina l’allenatore di Siligo lascia Gavoi.

CAMPIONATI STRAORDINARI – Fadda lascia Gavoi dopo tre anni e mezzo di campionati straordinari con, la conquista della salvezza, (campionato congelato per Covid, con la squadra salva), il 4° posto nella stagione 2021/2022, la vittoria dei Playoff di Eccellenza, con la disputa dei playoff nazionali contro l’Aquila Calcio e il sesto posto nel campionato 2022/2023. Campionati che hanno appassionato ed entusiasmato l’intero paese e territorio della Barbagia.

GIOCO ED EMOZIONI – Dal punto di vista dei tifosi e appassionati le ultime due, sono state stagioni disputate ad alti livelli, sempre nelle zone alte della classifica. Con la squadra schierata sempre in modo propositivo, con gioco veloce e schemi d’attacco che hanno sfruttato al meglio le qualità dei giocatori a disposizione del mister rossoblù. Pubblico e tifosi, che sono accorsi numerosi in questi anni, non sono rimasti certo delusi.

FUTURO – Da venerdì 5 maggio si pensa al futuro, nell’ormai storico evento “Autostrade del vino e… Otto”Assaggio dei vini rossi prodotti dai gavoesi, accompagnato dai prodotti locali”, in programma venerdì 5 maggio alle ore 19:00 presso la cucina rustica di “Da Urretto”, sarà l’occasione per parlare, discutere, ricordare la stagioni appena passate e proiettarsi al prossimo campionato di Eccellenza regionale Sardegna.

INDISCREZONI: Sono molti i nomi che circolano per il dopo Mario Fadda, (Cirinà, R.Marchi, L. Pira, F. Cottu, Prastaro, M.Sanna) ma sono fantasie e nomi da Bar. Prima della scelta dell’allenatore si dovrà passare dalla riunione dell’assemblea dei soci, dalla formazione del nuovo direttivo, previsto ai primi di giugno.

Ale Taloro Alè

Assemblea Aperta ai Soci, Tifosi e Simpatizzanti del Taloro Gavoi

Assemblea Aperta ai Soci, Tifosi e Simpatizzanti del Taloro Gavoi

La Polisportiva Taloro Gavoi COMUNICA che Mercoledì 29 maggio 2024 alle ore 18:30, presso la sala consiliare del comune di Gavoi si svolgerà l'assemblea aperta a tutti i soci, tifosi e simpatizzanti in vista dell'avvio della nuova stagione 2024/2025 e del 25° anno del...

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

Ottima la partecipazione dei bambini barbaricini al Torneo ENERGIT all’Unipol Domus, l’atto finale del Cagliari Football Academy Nelle stessa giornata che la squadra del Cagliari Calcio conquistava la salvezza a Reggio Emilia, consentendo alla Sardegna di rimanere in...

Andrea Saba convocato nella Rappresentativa Juniores regionale

Andrea Saba convocato nella Rappresentativa Juniores regionale

Il giovane centrocampista del Taloro Gavoi selezionato per un torneo in continente. Una bella notizia per il settore giovanile del Taloro Gavoi, il centrocampista gavoese Andrea Saba è stato convocato dal tecnico Sig. Alberto Antinori, nella rappresentativa regionale...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito