MERCOLEDI DI COPPA CON TALORO vs OSSESE

10 Ott, 2023 | Gavoi

Domani mercoledì ore 18:00 al Maristiai – Gara valida per l’andata dei quarti di finale di Coppa Italia Regionale di Eccellenza.

Ritorno in campo per la squadra di Gavoi, dopo la prima dei due turni di riposo, imposti dal campionato a 17 squadre. Sosta che ha visto sfumare il primo posto a favore del Ghilarza. PS domenica prossima in campionato trasferta a Sassari contro la LI Punti trasferta difficile ma non pribitiva.

Al Maristiai di Gavoi si presenta l’Ossese dell’ex Mario Fadda che molto bene ha fatto a Gavoi nelle passate stagioni raggiungendo lo storico risultato sportivo dei Play-off promozione, ma soprattutto ha allietato le domeniche calcistiche dei tifosi gavoesi, con la squadra sempre schierata in modo propositivo, gioco tatticamente innovativo, riuscendo ad ottenere il meglio da tutti i giocatori scesi in campo, con partite che hanno divertito ed entusiasmato chi ha frequentato il Maristiai negli ultimi tre anni.

Ultimo turno di campionato, come detto, con il Tarloro a riposo, mentre l’Ossese ha subito una imprevista e pesante sconfitta a Cagliari contro una scatenata Ferrini (3 a 0).

Vedremo se Mura e Fadda faranno scendere in campo le migliori formazioni o se si faranno scelte diverse per puntare direttamente alla prossima imminente domenica di campionato.

L’appuntamento per il mercoledì di coppa è per domani alle ore 18:00

C𝗢𝗣𝗣𝗔 𝗜𝗧𝗔𝗟𝗜𝗔 𝗤𝘂𝗮𝗿𝘁𝗶 𝗱𝗶 𝗙𝗶𝗻𝗮𝗹𝗲 – 𝗚𝗮𝗿𝗮 𝗱’𝗔𝗻𝗱𝗮𝘁𝗮 | Coppa Italia Regionale di Eccellenza

Mercoledì 11 ottobre 2023 🕔 18.00 campo “Maristiai Gavoi

Ale Taloro Alè 🟥🟦

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

Ottima la partecipazione dei bambini barbaricini al Torneo ENERGIT all’Unipol Domus, l’atto finale del Cagliari Football Academy Nelle stessa giornata che la squadra del Cagliari Calcio conquistava la salvezza a Reggio Emilia, consentendo alla Sardegna di rimanere in...

Sandro Marchi premiato a Villanovafranca

Sandro Marchi premiato a Villanovafranca

Fioccano i riconoscimenti per l'artista di Gavoi In occasione della Sagra della Mandorla, si è svolto un concorso di pittura che ha visto la partecipazione di una quindicina di artisti. Il tema del concorso era "Tradizione e Cultura di Villanovafranca". La giuria,...

TALORO CUP2024

TALORO CUP2024

Sabato e domenica importante Torneo di Calcio Giovanile al Maristiai di Gavoi. 18 MAGGIO PRIMI CALCI (5 vs 5) PULCINI (7 vs 7) 19 MAGGIO ESORDIENTI (9 vs 9) Certamente! Ecco una nota per il torneo di calcio giovanile al Maristiai di Gavoi: Nota Importante: Torneo di...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito