Mercoledì 24 agosto alle ore 18.30 avvio ufficiale della stagione calcistica 2022/2023 del Taloro Gavoi.

Taloro Lanusei – ore 18.30 campo Maristiai [2° turno Triangolare Coppa Italia]

Dopo le due amichevoli disputate in fase di preparazione (omettiamo il risultato proprio perchè in “preparazione”), mercoledì 24 agosto, prima partita della Coppa Italia, contro il Lanusei, reduce dal pareggio casalingo 1-1 contro la Nuorese. La prossima partita sarà proprio contro la Nuorese a Nuoro, sempre di mercoledì.

In mezzo, domenica 28 agosto, la prima di campionato contro la Villacidrese, trasferta insidiosissima.

Avvio di stagione tosto ed impegnativo per la compagine barbaricina, che dopo l’esaltate stagione 2021/2022, è attesa con molta curiosità dall’ambiente sportivo isolano e non solo.

La squadra ha perso a centrocampo Mattia Fadda (questioni di lavoro), in attacco Filippo Littarru (questioni di lavoro), il difensore Mastio (scelta tecnica), il portiere Forzati (trasferitosi a Calangianus). Sarano sostituiti dal difensore ex Nuorese, fuori quota, Stefano Lapia, mentre sostituirà Littarru, la punta argentina Nicolas Musso, da segnalare tra i pali il ritorno del portiere Massimo Fadda di Silanus, volto già conosciuto al pubblico gavoese, dove alcuni anni vinse anche il campionato Juniores.

Ale Taloro Alè