NELL’ANTICIPO DEL SABATO, TALORO SCONFITTO A TEMPIO

28 Ott, 2023 | Taloro Gavoi

Un solo punto nelle ultime tre partite di campionato. Secondo tempo fatale per la squadra di Mura.

8ª giornata del campionato di Eccellenza Sardegna Stadio Nino Manconi Tempio Ore 16:00

TEMPIO-TALORO 2 – 0 – 9′ st Virdis; 31′, st Igene.

Arbitro Marco Spiga di Carbonia

TEMPIO: D’Abrosca, Sanna, Arca, Pinna, Gomez, Demurtas (35’ st Coradduzza), Aiana (37’ st Sabino), Gallo, (42’ st Latte), Virdis (20’ st Igene), Rocuzzo, Donati (20’ st Bulla). A disp. Truddaiu, Masia, Fois, Zappareddu. Allenatore Cantara.

TALORO: Fadda Dettori, Vidili, Secchi , Sau, A.Fadda, Pusceddu, Vassidiki, Falchi, Delussu, Ricci. A disp. Cuguttu, Mascia, Saba, Puxeddu, Sanna, Zucchelli, Mele. All. Massimiliano Mura.

Tour de force per Taloro Gavoi, che riscende in campo nell’anticipo di sabato nella difficile trasferta di Tempio e mercoledì 1 novembre sarà impegnato in casa con il Quartu Sant’Elena ore 15.00.

Dopo la bella prova di Ossi in coppa dove i ragazzi di Gavoi, che nonostante l’eliminazione, non hanno sfigurato ed anzi hanno imposto il pareggio alla corazzata Ossese.

Primo Tempo 0 a 0

Primi minuti di pressione della squadra di casa, il Taloro controlla e poi passa a dettare il gioco. Falchi corre e combatte su ogni pallone. Brutto fallo su A.Fadda, Ricci e Pusceddu assieme in campo cercano di rompere l’equilibrio ma la difesa del Tempio controlla e il risultato non si sblocca. Pusceddu coglie la traversa.

Secondo Tempo 2 a 0

La ripresa si apre con il Tempio che pressa la squadra rossoblù nella sua metà campo, Aiana e Virdis creano e proprio Virdis al 9′ s.t. s portare in avvanti i suoi 1 a 0.

Taloro che cerca di reagire al 17′ Falchi conclude dalla distanza il portiere locale sventa e sul calcio d’angolo si salva su Ricci.

28′ Peana per Dettori, Ricci su punizione fuori di poco.

31′ su un lancio di Gallo serve Igene ed arriva il raddoppio 2 a 0 per il Tempio.

31′ Pusceddu fuori entra Puxeddu.

Partita finita un buon Taloro cede ad Tempio più concreto.

Mercoledì non c è tempo di analizzare la sconfitta, già il 01 novembre Taloro impegnato in casa con il Quartu Sant’Elena ore 15.00.

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

Ottima la partecipazione dei bambini barbaricini al Torneo ENERGIT all’Unipol Domus, l’atto finale del Cagliari Football Academy Nelle stessa giornata che la squadra del Cagliari Calcio conquistava la salvezza a Reggio Emilia, consentendo alla Sardegna di rimanere in...

Andrea Saba convocato nella Rappresentativa Juniores regionale

Andrea Saba convocato nella Rappresentativa Juniores regionale

Il giovane centrocampista del Taloro Gavoi selezionato per un torneo in continente. Una bella notizia per il settore giovanile del Taloro Gavoi, il centrocampista gavoese Andrea Saba è stato convocato dal tecnico Sig. Alberto Antinori, nella rappresentativa regionale...

IL TALORO GAVOI È SALVO

IL TALORO GAVOI È SALVO

La squadra di Gavoi pareggia a Calangianus e ottiene la matematica certezza di disputare il 25° campionato consecutivo in Eccellenza regionale Sardegna. Calangianus vs Taloro Gavoi: 1 a 1 reti: DE Soldato (C) Falchi (T) Grande festa di giocatori, della dirigenza e...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito