Ottimi risultati della Tiger Eyes Taekwondo ai campionati interregionali di Oristano

5 Mar, 2024 | Gavoi, Sport

Getting your Trinity Audio player ready...

Domenica 25 Febbraio si sono svolte al palazzetto di sa Rodia a Oristano le gare valevoli per il campionato interregionale.

E’ stato un grande successo per lo sport, considerata la grande partecipazione delle società, ben 32 da tutta l’isola, che hanno portato oltre 450 atleti, e soprattutto la grande risposta del pubblico.

E’ stata una competizione di valori agonistici molto alti, dove a distinguersi sono stati gli atleti della Tiger Eyes: ben 28 “tigrotti” hanno fatto incetta di medaglie portando la società a conquistare il secondo posto nella categoria beginner e children e terzo in quella Cadet, junior e senior.

Risultati che fanno ben sperare per la società ormai presente in vari paesi della Barbagia e sempre più premiata alle varie manifestazioni.

Un risultato così importante da ulteriore entusiasmo al futuro del Taekwondo, emerso in modo chiaro dalle dichiarazioni dei dirigenti: “Il piccolo vivaio ricomposto dopo il periodo difficile della pandemia inizia a dare soddisfazioni ai maestri e genitori; ora il prossimo obiettivo sarà la gara di forme di Aprile che speriamo portino altre soddisfazioni e altre medaglie da stringere tra i denti”.

La paziente strada tracciata anni fa, continua a essere il motivo trainante di questo sport altamente disciplinante ed educativo per i ragazzi: la passione e l’impegno pagano sempre e alla Tiger Eyes iniziano a portare frutti che ripagano dei sacrifici fatti.

TaeKwondo Tiger Eyes

𝐃𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟏𝟔 “𝐓𝐫𝐢𝐚𝐭𝐡𝐥𝐨𝐧 𝐎𝐥𝐢𝐦𝐩𝐢𝐜𝐨” 𝐚𝐥 𝐋𝐚𝐠𝐨 𝐝𝐢 𝐆𝐮𝐬𝐚𝐧𝐚

𝐃𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟏𝟔 “𝐓𝐫𝐢𝐚𝐭𝐡𝐥𝐨𝐧 𝐎𝐥𝐢𝐦𝐩𝐢𝐜𝐨” 𝐚𝐥 𝐋𝐚𝐠𝐨 𝐝𝐢 𝐆𝐮𝐬𝐚𝐧𝐚

Spettacolo assicurato con la partecipazione di moltissimi atleti 𝐃𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟏𝟔 𝐆𝐢𝐮𝐠𝐧𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟒 sarà una giornata indimenticabile per tutti gli appassionati di #Triathlon. La manifestazione ufficiale #FITRI si svolgerà in un luogo incantevole con percorsi studiati per...

Manuela Sedda è la nuova Presidente del Taloro Gavoi

Manuela Sedda è la nuova Presidente del Taloro Gavoi

Assegnate tutte le cariche sociali. Nella serata di oggi presso la sede sociale è stato eletto il nuovo Direttivo del Taloro e sono state assegnate le cariche sociali. Manuela Sedda è stata eletta per acclamazione Presidente del Taloro Gavoi e succede dopo 8 anni a...

GIGI RIVA IL CAMPIONE, L’AMICO, IL MITO

GIGI RIVA IL CAMPIONE, L’AMICO, IL MITO

GIOVEDÌ 13 GIUGNO ,ORE 18.00 GAVOI, SALA CONSILIARE - PIAZZA S. CROCE 1 L’Amministrazione comunale di Gavoi, la Polisportiva Taloro Gavoi e l’editore Carlo Delfino organizzano la presentazione del libro di UMBERTO OPPUS, e MARIO FADDA - GIGI RIVA IL CAMPIONE, L’AMICO,...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito