Getting your Trinity Audio player ready... |
Domenica 25 Febbraio si sono svolte al palazzetto di sa Rodia a Oristano le gare valevoli per il campionato interregionale.
E’ stato un grande successo per lo sport, considerata la grande partecipazione delle società, ben 32 da tutta l’isola, che hanno portato oltre 450 atleti, e soprattutto la grande risposta del pubblico.
E’ stata una competizione di valori agonistici molto alti, dove a distinguersi sono stati gli atleti della Tiger Eyes: ben 28 “tigrotti” hanno fatto incetta di medaglie portando la società a conquistare il secondo posto nella categoria beginner e children e terzo in quella Cadet, junior e senior.
Risultati che fanno ben sperare per la società ormai presente in vari paesi della Barbagia e sempre più premiata alle varie manifestazioni.
Un risultato così importante da ulteriore entusiasmo al futuro del Taekwondo, emerso in modo chiaro dalle dichiarazioni dei dirigenti: “Il piccolo vivaio ricomposto dopo il periodo difficile della pandemia inizia a dare soddisfazioni ai maestri e genitori; ora il prossimo obiettivo sarà la gara di forme di Aprile che speriamo portino altre soddisfazioni e altre medaglie da stringere tra i denti”.
La paziente strada tracciata anni fa, continua a essere il motivo trainante di questo sport altamente disciplinante ed educativo per i ragazzi: la passione e l’impegno pagano sempre e alla Tiger Eyes iniziano a portare frutti che ripagano dei sacrifici fatti.
TaeKwondo Tiger Eyes