Ottimi risultati della Tiger Eyes Taekwondo ai campionati interregionali di Oristano

5 Mar, 2024 | Gavoi, Sport

Getting your Trinity Audio player ready...

Domenica 25 Febbraio si sono svolte al palazzetto di sa Rodia a Oristano le gare valevoli per il campionato interregionale.

E’ stato un grande successo per lo sport, considerata la grande partecipazione delle società, ben 32 da tutta l’isola, che hanno portato oltre 450 atleti, e soprattutto la grande risposta del pubblico.

E’ stata una competizione di valori agonistici molto alti, dove a distinguersi sono stati gli atleti della Tiger Eyes: ben 28 “tigrotti” hanno fatto incetta di medaglie portando la società a conquistare il secondo posto nella categoria beginner e children e terzo in quella Cadet, junior e senior.

Risultati che fanno ben sperare per la società ormai presente in vari paesi della Barbagia e sempre più premiata alle varie manifestazioni.

Un risultato così importante da ulteriore entusiasmo al futuro del Taekwondo, emerso in modo chiaro dalle dichiarazioni dei dirigenti: “Il piccolo vivaio ricomposto dopo il periodo difficile della pandemia inizia a dare soddisfazioni ai maestri e genitori; ora il prossimo obiettivo sarà la gara di forme di Aprile che speriamo portino altre soddisfazioni e altre medaglie da stringere tra i denti”.

La paziente strada tracciata anni fa, continua a essere il motivo trainante di questo sport altamente disciplinante ed educativo per i ragazzi: la passione e l’impegno pagano sempre e alla Tiger Eyes iniziano a portare frutti che ripagano dei sacrifici fatti.

TaeKwondo Tiger Eyes

Campionato Sardo Enduro Domenica 21 aprile a Gavoi

Campionato Sardo Enduro Domenica 21 aprile a Gavoi

Domenica Gavoi Accoglie la 2° Prova con entusiasmo. Gavoi si prepara ad accogliere gli amanti dell'enduro per la seconda prova del Campionato Sardo Enduro, un evento atteso con grande entusiasmo dagli appassionati della disciplina. Organizzato dalla Federazione...

Il gavoese Mattia Pira campione Italiano 2024 di Surfcasting

Il gavoese Mattia Pira campione Italiano 2024 di Surfcasting

Importante traguardo per l'appassionato di pesca di Gavoi. Il gavoese Mattia Pira ha conquistato il campionato italiano 2024 di Surfcasting, in coppia con Gabriele Cabizzosu. Questo prestigioso titolo è stato conquistato durante le gare del Campionato Italiano di...

LA SCONFITTA ARRIVA SU RIGORE

LA SCONFITTA ARRIVA SU RIGORE

Zona Playout a tre punti, con Tharros 36 e Calangianus 39 che incalzano San Teodoro 38 e Taloro a 39. Taloro: Fadda M, Soro (Lapia), Filia (Vidili) (Zucchelli), Secchi, Sau Castro, Bamba, Pusceddu (Fadda A), Ricci, Falchi Mereu. All. M.Mura- Ghilarza: Matzuzi, Laconi,...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito