PER TZIA PEPPINA SEDDA LE CANDELLINE DA SOFFIARE SONO 104

6 Mar, 2023 | Gavoi

Auguri alla nonnina di Gavoi per i suoi 104 anni!

Zia Peppina Sedda è una delle donne più longeve della Sardegna. Nata a Gavoi il 5 marzo 1919

Ieri la festa del 104° compleanno in compagnia dei numerosi familiari e la visita del parroco di Gavoi don Michele, oggi la visita con regalo floreale del sindaco Salvatore Lai che ha voluto portare personalmente gli auguri in rappresentanza dell’intera comunità e della amministrazione comunale.

Una visita caratterizzata da un’allegro scambio di battute tra sindaco e la centenaria che non ha esitato a raccontare alcuni aneddoti di vita riconducibili alla sua giovinezza, al cambiamento dei tempi e alla vita della comunità.

Questo il post nella pagina istituzionale del Comune di Gavoi:

La Signora Peppina Sedda compie oggi 104 anni, in buona salute e memoria ammirevole. Alla Nonna della nostra comunità e della Barbagia, l’augurio che il tempo che le è dato di vivere sia sempre segnato, come ora, da gioia, voglia di vita, buona memoria e consapevolezza di sé. Buon compleanno!

Auguri! da Gavoi.com

Approvato il Piano particolareggiato del centro storico di Gavoi

Approvato il Piano particolareggiato del centro storico di Gavoi

L'amministrazione comunale di Gavoi, nei giorni scorsi, ha comunicato che è stato approvato il Piano particolareggiato del centro storico di Gavoi "Informiamo che: L’assessorato regionale all'Urbanistica, attraverso l'Ufficio tutela paesaggio di Nuoro, ha approvato...

IL TALORO CORSARO! Arriva il secondo risultato utile consecutivo!

IL TALORO CORSARO! Arriva il secondo risultato utile consecutivo!

Contro il Quartu Sant'Elena, (Cagliari campo Mulinu Becciu) arriva il secondo risultato utile consecutivo. Nel turno infrasettimanale, la squadra di Gavoi vince contro una disperata Sant'Elena con un gol di Castro, centra la vittoria ed ottiene tre punti pesanti in...

Progetto europeo in Galizia per l’associazione Tumbarinos di Gavoi

Progetto europeo in Galizia per l’associazione Tumbarinos di Gavoi

Lo sorso 6 febbraio l'associazione Tumbadinos di Gavoi ha partecipato ad un interessante progetto europeo e di scambio internazionale. "30 anni di Maastricht: riflessioni sul passato, presente e futuro dell'Europa" è un progetto nell'ambito del programma CERV,...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito