Domenica 26 giugno grande giornata di Taekwondo giovanile a Gavoi, con la manifestazione di livello regionale organizzata dalla Taekwondo Tiger’s Eyes

Si terrà Domenica 26 GIUGNO presso il Palazzetto dello sport di Gavoi, la quarta edizione dello “Stage allenamento Giovani promesse”.

Parteciperanno circa 160 atleti provenienti da diverse palestre dell’isola: Asd KTB SPORT ZONE, Asd Centro Taekwondo Olbia, Polisportiva Barbagia di Ollolai Centro Taekwondo, Team Taekwondo S3, Asd Accademia Arti Marziali Nuoro, Asd Centro sportivo Taekwondo Saem e i padroni di casa Asd Tiger Eyes.

La giornata ha lo scopo di consentire ai giovani atleti un momento di confronto all’insegna dell’amicizia e della socializzazione.

Sono previste diverse attività: combattimento, percorsi e la gara di calcio in volo che tanto entusiasma i ragazzi. È un modo di salutarsi prima delle vacanze estive e mettere a frutto ciò che si è appreso durante gli allenamenti.

La manifestazione è patrocinata dal Comune di Gavoi, dal comitato Regionale Fita, dal comitato nazionale FITA e dal comitato olimpico.

Ingresso libero!