sfida alla nuorese

 Nuorese e Taloro si affrontano in un incontro valido per le zone alte della classifica.

Nuorese seconda grazie ad un rullino di marcia da prima della classe, con sei vittorie, 1 sconfitta, 18 gol fatti e appena 5 subiti, ma quello che le statistiche dicono è che la Nuorese ha un età media di poco meno di 23 anni. La freschezza della squadra verdeazzurra la sua velocità in esecuzione sono le armi che stanno facendo sognare i tifosi di Nuoro.

Il Taloro Gavoi occupa una sorprendente 3ª posizione, ma la sorpresa è solo per chi non consce la categoria, infatti se si leggono i nomi presenti nella rosa rossoblu, si fa presto ad individuare la squadra di Gavoi come una veterana, dove giocatori di lungo corso, Mele. Mastio, Secchi e Falchi, Pitta, ecc. sono affiancati da giovani Littarru, Calaresu, Soru, Isoni, Delussu, Tilocca, che fanno la differenza in qualsiasi squadra.

Una partita da vivere, una partita da giocare… che i rossoblu di Gavoi affrontano con tranquillità e consapevolezza di non avere nulla da perdere e tutto da guadagnare.

Nella rosa a disposizione del mister Romano Marchi possibili assenti Mastio e M.Pili.

Possibile formazione TALORO: Tilocca Ladu, Pitta, Mastio, Secchi, Soru, Delussu, Littarru, Calaresu, Mele, Falchi  – Allenatore R.Marchi

ore 15 Nuoro

 Ale Taloro Alè