Taloro vs Tharros finisce in pareggio

21 Ott, 2023 | Taloro Gavoi

Falchi al 92′ sciupa il rigore della vittoria, tiro centrale che non sorprende il portiere ospite.

TALORO-THARROS 1-1 Bamba (TA), Calaresu (TH)] finale 

TALORO: Fadda, Soro, Vidili, Lappia, Secchi, Sau, Pusceddu (28’ st Ricci), Vassidiki, Falchi, Delussu, Puxeddu (Fadda A) . A disp. Cuguttu, Mascia, Saba, Sanna, Zucchelli, Mele. All. Massimiliano Mura.

THARROS: G. Mereu, Boi, Facelli , Panza, A. Mereu, C. Sanna, Carboni (34’ st Foddis), Arnaudo (20’ st Tetteh), Calaresu, Atzori (20’ st La Valle), A. Sanna (40’ st Piras). A disp. Cabasino, Fresu, Spiga, Enna. All. PAntonio Lai.

Nell’anticipo di sabato il Taloro non riesce a trovare la vittoria. Pareggio sostanziale giusto, rossoblù che dal 20′ del secondo tempo, rimangono in 10 per l’espulsione di Soro, che da ultimo uomo atterrà Sanna lanciato in gol.

Tharros compatta e fisicamente prestante e coriacea, staziona nella propria metà campo in attesa di ripartire con Sanna e Calaresu. Taloro in campo senza Castro, Mele e Ricci, subentrato nel secondo tempo. Di Bamba il gol del momentaneo vantaggio, cross dalla sinistra, il mediano gavoese con una mezza rovesciata gira in porta il portiere ospite non trattiene .

L’ex Calaresu, autore come sempre di una ottima prestazione, realizza il gol del pareggio con una conclusione imparabile a conclusione di una azione con cross di Sanna.

Rossoblù spuntati, costruiscono ma non finalizzato, pochissimi tiri in porta. Falchi mai pericoloso e lontano dalla porta, Pusceddu ben controllato non incide. Bamba e Delussu lottano e creano con il supporto dell’ instancabile Secchi ancora una volta migliore in campo, difesa in difficolta, Sau diverse volte con l’aiuto di Soro, rimedia, Lappia e Vidili soffrono l’esperienza dei due attaccanti ospiti. Bene Ricci subentrato nel secondo tempo, da maggiore impulso alle offensive rossoblù con alcune giocate e si procura il rigore al 92′.

Un punto per entrambe le formazioni, gavoesi che con i risultati di domenica rimangono nelle zone alte della classifica si staccano leggermente dalla vetta con la solita Ilvamaddalena che vince per 1 a 0 nel minuti di recupero, bravi loro.

La prossima di campionato il Taloro farà visita al Tempio calcio.

🟥🟦Ale Taloro Alè 🟥🟦.

IL TALORO GAVOI È SALVO

IL TALORO GAVOI È SALVO

La squadra di Gavoi pareggia a Calangianus e ottiene la matematica certezza di disputare il 25° campionato consecutivo in Eccellenza regionale Sardegna. Calangianus vs Taloro Gavoi: 1 a 1 reti: DE Soldato (C) Falchi (T) Grande festa di giocatori, della dirigenza e...

LA SCONFITTA ARRIVA SU RIGORE

LA SCONFITTA ARRIVA SU RIGORE

Zona Playout a tre punti, con Tharros 36 e Calangianus 39 che incalzano San Teodoro 38 e Taloro a 39. Taloro: Fadda M, Soro (Lapia), Filia (Vidili) (Zucchelli), Secchi, Sau Castro, Bamba, Pusceddu (Fadda A), Ricci, Falchi Mereu. All. M.Mura- Ghilarza: Matzuzi, Laconi,...

Uno Straordinario Taloro Gavoi vince a Cagliari

Uno Straordinario Taloro Gavoi vince a Cagliari

Di Mereu, Falchi [2] e Fadda i gol della clamorosa vittoria. Vittoria esterna importantissima in chiave salvezza, a tre turni dalla conclusione del campionato, arrivano tre punti d'oro. FERRINI CAGLIARI vs TALORO GAVOI: 1 A 4 Reti: Mereu, Falchi, Falchi (T), Usai ( F)...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito