TALORO GAVOI AL VIA LA PREPARAZIONE TRA VOLTI NUOVI E CONFERME

5 Ago, 2023 | Taloro Gavoi

Getting your Trinity Audio player ready...

Mentre la squadra dell’Eccellenza si prepara alla nuova stagione, sono stati definiti tutti gli allenatori delle 5 squadre del “Settore Giovanile” rossoblù.

Giovedì 3 agosto ha preso il via la stagione calcistica 2023/2024 con il nuovo mister Massimiliano Mura (coadiuvato dal preparatore atletico e dal preparatore dei portieri) che ha avviato la preparazione al campionato Eccellenza regionale Sardegna.

Molti i giovani in cerca di stupire, ma con i nucleo della stagione dello scorso anno confermato in blocco dalla società. Ossatura della squadra presente al Maristiai: il capitano R.Mele, P.Falchi, A.Delussu, A.Pusceddu, G.Sechi, M.Castro, S.Sau, A.Fadda, G. Soro, M. Fadda, con i giovani Lappia, Pittalis, Alessio Zucchelli, Dettori, Paolo Sanna e Andrea Saba,Mascia .

Volti nuovi – compresi alcuni giovani che poi si aggregheranno alla Juniores: Ricardo Peana ex Porto Torres classe 2003, centrocampista; Filippo Mascia 2005 ex Olbia difensore; Nicolas Ricci argentino, classe 98, centrocampista con propensione offensiva; Manuel Vidili 2004 ex Macomerese, centrocampista, originario di Gavoi; Vassidiki Bamba classe 2004, Ivoriano ex Tonara, centrocampista; Cristian Cuguttu classe 2005, portiere ex Olbia; Samuele Pusceddu ex Bonorva centrocampista.

SETTORE GIOVANILE TALORO GAVOI

Ieri sera, raggiunto l’accordo con Salvatore Zedda, il presidente Mathias Urru ha comunicato la guida tecnica di tutte le sei (6) squadre del settore giovanile rossoblù:

Juniores: mister Matteo Trogu ex Nuorese, prende il posto di Giuseppe Pinna;

Allievi: mister Giuseppe Mattu ex Fonni – ricordiamo che lo scorso anno la squadra degli Allievi non è stata iscritta al campionato per carenza del numero dei giocatori;

Giovanissimi: mister Luigi Gungui di Orgosolo, lo scorso anno alla guida della Esordienti;

Esordienti: mister Michele Columbu di Ollolai lo scorso anno alla guida della Giovanissimi;

Pulcini: mister Salvatore Zedda di Ollolai ex Taloro fresco del conseguimento del patentino di allenatore;

Primi Calci: mister Luigi Gungui di Orgosolo già alla guida della squadra dei Giovanissimi;

In bocca al lupo al Taloro Gavoi per la stagione 2023/2024!

Ale Taloro Alè!

IL TALORO GAVOI È SALVO

IL TALORO GAVOI È SALVO

La squadra di Gavoi pareggia a Calangianus e ottiene la matematica certezza di disputare il 25° campionato consecutivo in Eccellenza regionale Sardegna. Calangianus vs Taloro Gavoi: 1 a 1 reti: DE Soldato (C) Falchi (T) Grande festa di giocatori, della dirigenza e...

LA SCONFITTA ARRIVA SU RIGORE

LA SCONFITTA ARRIVA SU RIGORE

Zona Playout a tre punti, con Tharros 36 e Calangianus 39 che incalzano San Teodoro 38 e Taloro a 39. Taloro: Fadda M, Soro (Lapia), Filia (Vidili) (Zucchelli), Secchi, Sau Castro, Bamba, Pusceddu (Fadda A), Ricci, Falchi Mereu. All. M.Mura- Ghilarza: Matzuzi, Laconi,...

Uno Straordinario Taloro Gavoi vince a Cagliari

Uno Straordinario Taloro Gavoi vince a Cagliari

Di Mereu, Falchi [2] e Fadda i gol della clamorosa vittoria. Vittoria esterna importantissima in chiave salvezza, a tre turni dalla conclusione del campionato, arrivano tre punti d'oro. FERRINI CAGLIARI vs TALORO GAVOI: 1 A 4 Reti: Mereu, Falchi, Falchi (T), Usai ( F)...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito