“TALORO GAVOI CORSARO, PORTA A CASA TRE PUNTI D’ORO”

5 Nov, 2023 | Taloro Gavoi

Il capitano Mele sigla il gol della vittoria esterna a Bonorva contro un coriaceo Bosa. La vittoria rilancia il Taloro dopo un periodo negativo.

⚽ Calcio Eccellenza 2023/2024
📅 10° giornata Comunale Bonorva, NU

C. S. BOSA Calcio vs Taloro GAVOI 0-1 – 8’Mele –

BOSA: Idrissi, Pischedda, Grella, Ongania, Maquiesse, Di Angelo, Unali, Ruggiu , Fortunato, Avellino , Sagitov. In panchina Murtas, Pes, Ciriblon, Sanna, Madau, Ledda, Solinas,

TALORO: TALORO: Fadda, Soro, Vidili, Vassidiki ( 46′ st Peana), Sau, Castro, Fadda A., Delussu, Falchi, Ricci (18′ st Secchi), Mele A disp. Cuguttu, Mascia, Lapia, Pean, Sanna, Zucchelli, Pusceddu, All. Massimiliano Mura.

ARBITRO: Barabino di Sassari.
RETI: 8′ Mele. NOTE: Ammoniti: Idrissi, Sagitov, Maquiesse, Grella, Pes, Castro, Soro, Fadda, Mele e Vassidiki. Espulso Falchi.

Taloro al completo, con Castro in campo, Pusceddu e Giovanni Secchi in panchina.

Partita inizia bene per i gavoesi, 8′ minuti, e Roberto Mele porta in vantaggio i rossoblù di Gavoi, Primo Tempo che si conclude 0 a 1 per il Taloro, partita nervosa con diversi ammoniti nella squadra rossoblù, mister Mura cerca di riordinare le idee e calmare il nervosismo.

Secondo tempo con i locali che spingono con rabbia e agonismo cercano di riequilibrare il risultato, ma nulla da fare, nonostante la inferiorità numerica, espulso Falchi, il Taloro Gavoi porta a casa tre punti d’oro.

Bella prestazione e soprattutto un bel risultato, tre punti fondamentali che servono per tirare su il morale all’ambiente e alla squadra. Taloro accompagnato a Bonorva, dai soliti tifosi che non abbandonano mai la squadra e la sostengono sempre. La prestazione odierna è un buon viatico alla prossima partita, in casa, contro il Carbonia, che oggi ha fermato la capolista Ilva, facendosi raggiunge solo nel finale.

Classifica cortissima, con molte squadre avanti in classifica che non hanno ancora il turno di riposo ed hanno partita in più.

azioni principali:

 ⚽8′ gran gol di testa del capitano, Taloro avanti;

📅35’ Unali per poco non sorprende Fadda M;

 📅40’  Falchi da pochi passi  non riesce  a spingere in rete su invito di Antonio Fadda, il migliore in campo.

Secondo tempo

📅20’ azione fotocopia del Taloro con Fadda che serve Falchi, appostato sul secondo palo manda fuori di testa sprecando la possibilità del raddoppio

📅36′ Espulso Falchi (rosso diretto);

📅40′ tre le occasioni per il Bosa una con Solinas,

📅al 42′ Di Angelo sprecca una buona occasione;

📅44′ Traversa per il Bosa con una staffilata da 30 metri di di Fortunato.  (poco fortunato questa volta)

Finale il Taloro porta a casa i tre punti d’oro.

Domenica 11 novembre ore 15:00 Taloro vs Carbonia.

Ale Taloro Alè🟥🟦🟥🟦

6 days ago

12 e 13 Ottobre #gavoi... See MoreSee Less
Leggi tutto

1 week ago

Buongiorno da Gavoi #gavoi #barbagia @follower... See MoreSee Less
Leggi tutto
IL TALORO PORTA A CASA IL PAREGGIO

IL TALORO PORTA A CASA IL PAREGGIO

Di Secchi il momentaneo vantaggio della squadra rossoblù di Gavoi. Girone Unico Eccellenza Sardegna - Giornata 3 del 28/09/2024 SAN TEODORO: L. Melis; Pandiani, Muzzu, Giagheddu; M. Melis (32’ st Pirina), Mannoni,Molino (8’ st Pala), S. Saggia (40’ pt Di Nardo),...

TALORO E CARBONIA NON SI FANNO MALE

TALORO E CARBONIA NON SI FANNO MALE

Buona affluenza di pubblico con una nutrita e rumorosa rappresentanza degli Ultras Carbonia. Prima in casa in Eccellenza per mister Marinu. Un punto contro un Carbonia ben messo in campo ma che non è sembrato certo superiore alla squadra di Gavoi. 2° Giornata ...

GRANDE TALORO “STRAPPA IL PAREGGIO A MONASTIR”

GRANDE TALORO “STRAPPA IL PAREGGIO A MONASTIR”

Nel recupero l'ex Cagliari Cocco sbaglia il calcio di rigore del 2 a 1, la palla sorvola la traversa e il Taloro porta a casa un punto preziosissimo. 1ª Giornata Eccellenza Sardegna. Monastir 1983 - Taloro Gavoi 1-1 Reti⚽️34’ Nagüel; ⚽️80’ Mele (T) Monastir: 1. Daga...

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito