Il Taloro lotta sino alla Lanusei ma non trova il gol del pareggio

Lanusei Vs Taloro: 2 a 1 Carboni 38′, Castro 42′, – Mainardo 4′ St.

LANUSEI: Mastrangelo, Loddo, Carboni, Bellu, Prieto, Mainardi, Musso, Paulis, Novach , Piroddi, Arangino. A disp. Marci, Orrù, Fanni, Di Gennaro, Arras. All. Mario Masia.

TALORO: M. Fadda, Dettori (Lapia), Luppu (Piattalis), Secchi, Sau, Castro, A. Pusceddu (Fadda A.), Fois (sedilesu), Falchi, Trogu ( Delussu), Mele. A disp. Mozzo, Cammarota, Sanna, Porcu, Trogu, Fadda Soro All. Mario Fadda.

Arbitro: Fresu di Sassari

Primo Tempo: 1 a 1 con i gol di Carboni per il Lanusei che con un tacco beffa Fadda M., il pareggio di Mauro Castro arriva con una splendida punizione che aggira la barriera e si infila tra paolo e portiere, 1-1

Secondo Tempo: si apre con il vantaggio al 4ì minuto del Lanusei con Marcos Mainardi, tiro da oltre 35 metri supera Fadda M., Talor oche cerca di reagire ma non è giornata. Si interrompe a Lanusei, la serie positiva del Taloro, 9 risultati utili consecutivi sei vittorie e tre pareggi. Sconfitta che ci può stare, considerato la fame di risultati della squadra ogliastrina che torna alla vittoria dopo oltre un mese di astinenza.

Alé Taloro Alé!

Domenica 11 dicembre 2022, alle ore 15:00 il Taloro riceve la Ferrini Cagliari protagonista odierna con la vittoria contro il Budoni.

CLASSIFICA MARCATORI