TALORO SCONFITTO A GHILARZA

30 Dic, 2022 | Taloro Gavoi

Inizia con una sconfitta a Ghilarza la prima partita in trasferta del girone di ritorno.

GHILARZA-TALORO 3-1 [Secchi (T), Orro (G), Rancez (G), Corda (G)]

GHILARZA: Mereu, Chessa, Aru , Dessolis, Chergia , Atzei, Corda, Rancez, Orro , Fantasia, Caddeo. A disp. Matzuzi, F. Orrù, Oppo, N. Orrù, Mele. All. Ivan Cirinà.

TALORO: M. Fadda, Dettori, Luppu, Secchi, Sau, Trogu, Pusceddu, Fois, Falchi, Delussu, Mele. A disp. Mozzo, G.M. Sanna, P. Sanna, Porcu, Sedilesu, Chessa, Pittalis, Fadda A, Lapia, Zucchelli, Pittalis All. Mario Fadda.

Costa il terzo posto la sconfitta subita a Ghilarza, l’Ossese che con la vittoria per 2 a 0 contro la Nuorese si riporta davanti alla compagine di mister Fadda.

Partita che si preannunciava difficile e cosi è stato, Ghilarza in forma smagliante, tanta corsa e ordine in campo. Le notizie provenienti da Ghilarza danno come meritata la vittoria dei padroni di casa. Taloro che con il suo gioco veloce e concreto era anche riuscito a passare in vantaggio con il sempre volenteroso e sacrificato Secchi. Assente Castro per squalifica, sostituito in difesa da Secchi, a centrocampo Trogu, Fois e Delussu. Pusceddu in ottima forma, buona prova e gol annullato per fuorigioco.

Un Ghilarza forte in ogni reparto riesce a pareggiare e ribaltare il risultato.

I gol al 2’  P.T. traversone di Pusceddu, colpo di testa di Secchi che trafigge Mereu

24’ P.T. g calcio di punizione di Orro  nulla da fare per il portiere Fadda

43′ P.T. raddoppio del Ghilarza con azione ben orchestrata concluso in porta centravanti Rancez;

28’ S.T. Corda  con una conclusione da fuori area firma il 3-1 finale

Giovedì 5 gennaio Taloro che riceve in casa la Monastir Kosmoto, ore 15:00 Campo Maristiai Gavoi, partita valida per la 3ª giornata di campionato dell’Eccellenza Regionale Sardegna.

Sequenza gol:

⚽ Gol di Secchi (Taloro Gavoi)
⚽ Gol di Orro (Ghilarza Calcio)
⚽ Gol di Rancez (Ghilarza Calcio)
⚽ Gol di Corda (Ghilarza Calcio)

Ale Taloro Alè!

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

Ottima la partecipazione dei bambini barbaricini al Torneo ENERGIT all’Unipol Domus, l’atto finale del Cagliari Football Academy Nelle stessa giornata che la squadra del Cagliari Calcio conquistava la salvezza a Reggio Emilia, consentendo alla Sardegna di rimanere in...

Andrea Saba convocato nella Rappresentativa Juniores regionale

Andrea Saba convocato nella Rappresentativa Juniores regionale

Il giovane centrocampista del Taloro Gavoi selezionato per un torneo in continente. Una bella notizia per il settore giovanile del Taloro Gavoi, il centrocampista gavoese Andrea Saba è stato convocato dal tecnico Sig. Alberto Antinori, nella rappresentativa regionale...

IL TALORO GAVOI È SALVO

IL TALORO GAVOI È SALVO

La squadra di Gavoi pareggia a Calangianus e ottiene la matematica certezza di disputare il 25° campionato consecutivo in Eccellenza regionale Sardegna. Calangianus vs Taloro Gavoi: 1 a 1 reti: DE Soldato (C) Falchi (T) Grande festa di giocatori, della dirigenza e...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito