Taloro sconfitto ad Oristano

17 Feb, 2024 | Taloro Gavoi

Getting your Trinity Audio player ready...

Seconda sconfitta consecutiva della squadra di Gavoi

Campionato di Eccellenza Regionale Sardegna

RETI: A. Sanna, J. La Valle, A. Sanna

ARBITRO: E. Foscolo

Il Taloro Gavoi esce sconfitto dalla trasferta di Oristano, gara condizionata da un avvio disastroso, dopo neanche 7′ minuti la squadra di Gavoi è sotto di 2 gol. Di A. Sanna e La Valle le reti che hanno subito messo in salita la gara odierna.

Ci saremmo aspettati una reazione alla sconfitta casalinga di domenica scorsa 0-3, ma nulla, per tutto il primo tempo la squadra di mister Mura non tira in porta, nessun occasione da segnalare nessun pericolo per il portiere di casa se non qualche cross mai pericoloso.

Nel secondo tempo partenza sprint del Taloro con Falchi, forse troppo solo in avanti, che rianima squadra e il numeroso pubblico al seguito, ma nulla da fare, nel miglior momento della squadra rossoblù, ci pensa l’ennesimo arbitro arrivato dal continente a bloccare ogni speranza di rimonta, assegnando un rigore per fallo di mano in area di Secchi sdraiato a terra su un tiro di A.Sanna, a nulla servono le proteste della difesa e panchina. La partita praticamente finisce qui, con Sanna che sigla il 3 a 1.

La squadra, senza il capitano Mele, è apparsa ancora una volta incapace di creare giocate che possano impensierire le squadre avversarie, si oggi la difesa di casa si è disimpegnata alla grande, concedendo all’attacco rossoblù solo l’occasione del gol di Falchi ad inizio ripresa. PS,(per chi vuole soffrire) la partita la potete rivedere su DirectaSport.

La Tharros conquista ancora puniti in casa, ben 24 punti su 29 ed aggancia il Taloro Gavoi in classifica. Per fortuna la contemporanea sconfitta del Calangianus a Ossi, permette di mantenere 4 punti di vantaggio sui Playout.

🔴🔵 Ale Taloro Alè 🔴🔵

LA SCONFITTA ARRIVA SU RIGORE

LA SCONFITTA ARRIVA SU RIGORE

Zona Playout a tre punti, con Tharros 36 e Calangianus 39 che incalzano San Teodoro 38 e Taloro a 39. Taloro: Fadda M, Soro (Lapia), Filia (Vidili) (Zucchelli), Secchi, Sau Castro, Bamba, Pusceddu (Fadda A), Ricci, Falchi Mereu. All. M.Mura- Ghilarza: Matzuzi, Laconi,...

Uno Straordinario Taloro Gavoi vince a Cagliari

Uno Straordinario Taloro Gavoi vince a Cagliari

Di Mereu, Falchi [2] e Fadda i gol della clamorosa vittoria. Vittoria esterna importantissima in chiave salvezza, a tre turni dalla conclusione del campionato, arrivano tre punti d'oro. FERRINI CAGLIARI vs TALORO GAVOI: 1 A 4 Reti: Mereu, Falchi, Falchi (T), Usai ( F)...

La capolista non fa sconti, Taloro sconfitto

La capolista non fa sconti, Taloro sconfitto

Ilvamaddalena 4 Taloro Gavoi 0 Due trasferte due sconfitte Il Taloro Gavoi ha vissuto una settimana difficile, subendo due sconfitte consecutive nelle trasferte contro Carbonia di domenica scorsa e quella odierna a La Maddalena controla capolista. Dopo la sfortunata...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito