Taloro sfortunato sconfitto in casa

8 Mag, 2022 | Taloro Gavoi

Taloro che gioca e crea azioni da rete ma l Ossese più cinica vince. Le occasioni dell’incontro sono state tutte a favore della squadra ospite. Proteste per un rigore non concesso su Mele, agganciato in area.

TALORO-OSSESE 1-2 [Madeddu (O), Secchi (T), Madeddu (O)] 

TALORO GAVOI: Forzati, Soro, Mastio, Secchi, Sau, Castro, Littarru, Fois, Fadda M. (69’ Fadda A.), Pusceddu (61’ Falchi), Mele. Allenatore Mario Fadda.

OSSESE: Cherchi, Zinellu, Arca, Sechi (59’ Gadau), Cocco, Sini, Madeddu, Sabino, Chelo (51’ Virdis), Gueli, Scognamillo. Allenatore Giampiero Loriga.

ARBITRO: Andrea Senes di Cagliari.

RETI: 45’ Madeddu (r), 47’ Secchi, 53’ Madeddu.NOTE: Ammoniti Mastio e Sau (T), Cocco, Sechi, Madeddu e Chelo (O).

Il Primo tempo con i ragazzi rossoblù scatenati, forse il miglior Taloro della stagione…crea gioco, diverte con azioni da rete, e gol mancati per precipitazione e bravura della difesa ospite, al 46′ del primo tempo passa l Ossese. Sul calcio d angolo.

Pubblico delle grandi occasioni al Maristai, tutto esaurito e coreografia di altri livelli, con i tifosi rossoblù che hanno sostenuto la squadra sino alla fine, presente un buon numero di sostenitori per l’Ossese.

Cronaca, Primo tempo: subito in avanti i rossoblù di casa ed al 14’, punizione dal limite, calcia Fois e pallone che sibila sull’incrocio alla sinistra di Cherchi.

Al 18’ Littarru dalla parte destra dell’area, tira forte ed angolato e pallone fuori di un soffio.

Al 19’ Chelo su una corta respinta di Forzati, non riesce a ribattere in gol da distanza ravvicinata, con pallone che va oltre la traversa.

Al 20’ tenta la sortita Mele, ma Cherchi è attento e para.

Al 45’ il gol del primo vantaggio per l’Ossese: Madeddu, con un colpo di genio, è sulla bandierina per tirare il calcio d’angolo dalla parte destra del campo, mentre i giocatori di ambedue le squadre si stanno sistemando, compreso Forzati, calcia improvvisamente sul primo palo, con un effetto strano, che coglie impreparato il portiere locale e pallone in rete!

Secondo Tempo: passano appena due minuti ed il Taloro pareggia: dalla fascia sinistra Pusceddu effettua un traversone verso la parte opposta dell’area, Littarru con un aggancio quasi impossibile riesce a rimetter verso il centro al volo di destro, irrompe Secchi e segna.

Si riparte dall’1-1 e la gara non scende di intensità, passano pochi minuti ed al 53’ mischia in area del Taloro con pallone che esce fuori area, tira al volo di capitan Sechi e pallone che viene intercettato a centro area con il braccio da Fadda, rigore per l’arbitro. Dal Madeddu, mande il pallone nell’angolo opposto al tuffo del portiere 2-1 per l’Ossese;

Nonostante gli attacchi del Taloro, il risultato non cambia. Partita sfortunata, e la squadra ospiti cinica a prendersi i tre punti con due azioni, squadra che non ha certo impressionato per il gioco, ma per la presenza di 5 giocatori di livello, per il resto palloni lunghi e pedalare. Difesa di esperienza con palloni in tribuna per tutta la partita.

. Domenica prossima Taloro farà visita al Bosa per l’ultima partita di questo FANTASTICO CAMPIONATO!

GRAZIE RAGAZZI [ in attesa dei playoff]

🔴🔵 ALE TALORO ALE’

CLASSIFICA 2021/2022 MARCATORI – ECCELLENZA 2021 – 2022
Assemblea Aperta ai Soci, Tifosi e Simpatizzanti del Taloro Gavoi

Assemblea Aperta ai Soci, Tifosi e Simpatizzanti del Taloro Gavoi

La Polisportiva Taloro Gavoi COMUNICA che Mercoledì 29 maggio 2024 alle ore 18:30, presso la sala consiliare del comune di Gavoi si svolgerà l'assemblea aperta a tutti i soci, tifosi e simpatizzanti in vista dell'avvio della nuova stagione 2024/2025 e del 25° anno del...

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

Ottima la partecipazione dei bambini barbaricini al Torneo ENERGIT all’Unipol Domus, l’atto finale del Cagliari Football Academy Nelle stessa giornata che la squadra del Cagliari Calcio conquistava la salvezza a Reggio Emilia, consentendo alla Sardegna di rimanere in...

Andrea Saba convocato nella Rappresentativa Juniores regionale

Andrea Saba convocato nella Rappresentativa Juniores regionale

Il giovane centrocampista del Taloro Gavoi selezionato per un torneo in continente. Una bella notizia per il settore giovanile del Taloro Gavoi, il centrocampista gavoese Andrea Saba è stato convocato dal tecnico Sig. Alberto Antinori, nella rappresentativa regionale...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito