TALORO vs NUORESE “TUTTO ESAURITO”

18 Set, 2020 | Taloro Gavoi | 0 commenti

Domenica alle ore 17.00 Campo Maristiai per il ritorno degli ottavi di Coppa Italia di Eccellenza, c’è già il tutto esaurito. Recarsi al campo almeno 40 minuti prima della partita

Assisteranno alla partita circa 220 sportivi e tifosi che hanno acquistato il biglietto in prevendita, (comunicata in anticipo dalla Polisportiva Taloro). Precisamente saranno: n° 175 i tifosi di casa e n°45 posti destinati ai tifosi ospiti della Nuorese.

Le regole per per assistere alla competizione sportiva, emanate dalle autorità, sono rigorose e giuste, la dirigenza della Polisportiva Taloro le ha messe in pratica a tempo di record . “Prevendita dei biglietti, ingressi contingentati, invito a presentarsi con 40 minuti in anticipo, misurazione della temperatura, posti numerati e distanziati”.

NUOVA TRIBUNA OSPITI – Per poter ospitare un maggior numero di spettatori, la dirigenza si è prodigata nella ristrutturazione della tribuna ospiti, con la disposizione e recupero dei seggiolini colorati e la messa a norma della gradinata. Tutto grazie al lavoro svolto personalmente da dirigenti, nelle cui file esperti muratori artigiani, hanno operato per tutta la settimana.

LA PARTITA – Grande attesa per il primo Derby della Barbagia 2020/2021, all’andata le due squadre si sono fronteggiate senza esclusione di colpi e alla pari, il risultato 2-1 ha premiato i verdeazzurri, ma lascia aperta la possibilità alla qualificazione dei rossoblù. La Nuorese arriva a Gavoi con delle individualità importanti, che a questi livelli, spesso fanno la differenza, come si è visto domenica.

Il Taloro di mister Fadda si è allenato a pieno organico, domenica potrebbe esserci l’esordio ufficiale dell’attaccante Pusceddu, le indicazioni della amichevole giocata giovedì sera con l’Ollolai, hanno sciolto i dubbi sulla formazione titolare con diversi giocatori impiegati.

La prestazione di domenica a Nuoro lascia ben sperare, il risultato può essere ribaltato.

Ale Taloro Alè!

Antonio Marinu è  il nuovo allenatore del Taloro Gavoi

Antonio Marinu è il nuovo allenatore del Taloro Gavoi

La società del Taloro Gavoi ufficializza il nome, che ormai circolava da diverse settimane, dell'allenatore che guiderà la squadra nel 25esimo campionato di Eccellenza. Antonio Marinu è stato scelto come nuovo allenatore del Taloro Gavoi per il 25° anno del club...

Assemblea Aperta ai Soci, Tifosi e Simpatizzanti del Taloro Gavoi

Assemblea Aperta ai Soci, Tifosi e Simpatizzanti del Taloro Gavoi

La Polisportiva Taloro Gavoi COMUNICA che Mercoledì 29 maggio 2024 alle ore 18:30, presso la sala consiliare del comune di Gavoi si svolgerà l'assemblea aperta a tutti i soci, tifosi e simpatizzanti in vista dell'avvio della nuova stagione 2024/2025 e del 25° anno del...

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

Ottima la partecipazione dei bambini barbaricini al Torneo ENERGIT all’Unipol Domus, l’atto finale del Cagliari Football Academy Nelle stessa giornata che la squadra del Cagliari Calcio conquistava la salvezza a Reggio Emilia, consentendo alla Sardegna di rimanere in...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito