UN TALORO VINCENTE

14 Ott, 2018 | Gavoi, Taloro Gavoi

Il Taloro fa’ suo il Derby, con un risultato all’inglese, 2-0 – Mele e Pitta i goleador. 

Il Tonara malgrado la netta inferiorità tecnica, onora la gara fino alla fine con una buona prestazione agonistica. Il Taloro sempre determinato, si gode una classifica da Urlo!

Primo Tempo, dieci minuti di studio e il Taloro passa, da un’azione d’attacco orchestrata da  Littarru, Calaresu e Mele. che il portiere manda in angolo, dall’angolo Mele svetta di testa e porta in vantaggio il Taloro, siamo al 13′, da qui alla fine dei primi 45′ minuti, in campo ci sarà solo il Tonara, con tre occasioni nette, ma nel calcio contano i gol, e la difesa del Taloro non fa sconti a nessuno. 

Secondo tempo: La partita si innervosisce, l’arbitro non ammonisce, gli interventi vanno via via ad essere più cattivi, il Tonara si riversa in avanti, ma le punte non inquadrano la porta, Tilocca sostituisce Pili infortunato. Tamponi le prova tutte facendo ben 5 cambi, nulla è il Taloro a porre fine alla  contesa. Pitta ci crede più di tutti, u calcio da fermo prende il palo, riprende in corsa lo stesso Pitta e mette dentro 2-0 e festa grande del pubblico gavoes, terzo posto in classifica.

Nei Derby si sà, le differenze tecniche si appiattiscono, il Taloro cinico e determinato vince, ma non possiamo dire che sia stata la migliore prestazione del ragazzi di Marchi, onore la Tonara che ha messo in campo cuore e agonismo, imbrigliando la ragnatela di gioco dei rossoblu.

Taloro che continua la sua marcia verso la salvezza festeggia alla grande con il pubblico delel grandi occasioni, Mercoledì ancora in campo contro il rinato San Toedoro.

Ale Taloro Alè

6ª giornata Eccellenza Sardegna 2018/2019

TALORO GAVOI: Pili M. (54’ Tilocca), Ladu, Pitta, Camara, Mastio R. (80’ Delussu), Secchi, Littarru, Isoni (65’ Sedda), Falchi, Calaresu, Mele. A disposizione: Zedda, Pili, Muredda, Soru, Bechere, Lai. All. Romano Marchi.

TONARA: Bagnara, Fois, Zefi, Poddie (67’ Bonamici), Saias (56’ Foglia), Doumbia, Pili, Trogu (80’ Sanna), Boi, Farias, Nicol (75’ Re). A disposizione: Spanedda, Murgia, Vacca, Lecca, Frau. Allenatore: Michele Tamponi.

 

Arbitro:Stefano Selva di Alghero (Francesco Serusi di Oristano e Maria Grazia Poddighe di Sassari)

Goal: Al 10′ Mele P.T. Pitta 35′ ST.’

Spettatori 800 circa

 

Festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista a Gavoi

Festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista a Gavoi

Organizza la Festa la "Leva del 1994" - Il programma del 23 / 24 Giugno 2024 La festa quest’anno organizzata dai ragazzi del 1994, vivrà il massimo momento di solennità e religiosità, con la tradizionale processione in costume per le vie del paese. Qui di seguito il...

14° Slalom Gusana Gavo  – 3° Memorial Giovanni Vacca –

14° Slalom Gusana Gavo – 3° Memorial Giovanni Vacca –

Il 22 e 23 giugno si correrà il 14° slalom Gusana Gavoi-3° Memorial Giovanni Vacca. Le iscrizioni alla gara chiuderanno il 19 giugno. La quarta prova del Campionato Regionale Aci Sport Slalom 2024 è organizzata dal team Osilo Corse in affiancamento all'ASD Gavoi...

𝐃𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟏𝟔 “𝐓𝐫𝐢𝐚𝐭𝐡𝐥𝐨𝐧 𝐎𝐥𝐢𝐦𝐩𝐢𝐜𝐨” 𝐚𝐥 𝐋𝐚𝐠𝐨 𝐝𝐢 𝐆𝐮𝐬𝐚𝐧𝐚

𝐃𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟏𝟔 “𝐓𝐫𝐢𝐚𝐭𝐡𝐥𝐨𝐧 𝐎𝐥𝐢𝐦𝐩𝐢𝐜𝐨” 𝐚𝐥 𝐋𝐚𝐠𝐨 𝐝𝐢 𝐆𝐮𝐬𝐚𝐧𝐚

Spettacolo assicurato con la partecipazione di moltissimi atleti 𝐃𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟏𝟔 𝐆𝐢𝐮𝐠𝐧𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟒 sarà una giornata indimenticabile per tutti gli appassionati di #Triathlon. La manifestazione ufficiale #FITRI si svolgerà in un luogo incantevole con percorsi studiati per...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito