200 MILA EURO PER IL CAMPO SPORTIVO MARISTIAI

3 Ott, 2018 | Gavoi | 0 commenti

Il Progetto del Comune di Gavoi per la Riqualificazione dell’Impianto sportivo Maristiai in risposta al bando dell’Assessorato della Pubblica Istruzione, beni culturali e sport della RAS – Regione Autonoma della Sardegna è stato inserito fra quelli Ammessi a Finanziamento.

Ai 200mila euro provenienti dalla RAS andranno ad aggiungersi ai fondi legati al bando per l’accesso al Patto di Solidarietà Nazionale che prevedeva, per i comuni virtuosi, la possibilità di svincolare una parte del così detto Avanzo di Amministrazione, per la realizzazione di Impiantistica Sportiva, consentendo così la realizzazione dell’intero progetto.

Un’ottima notizia per lo Sport nel nostro territorio. Un ottimo risultato che scaturisce dal bando promosso dall’Assessorato della Pubblica Istruzione, dalle efficaci proposte progettuali e dalla intensa ricerca di finanziamenti da parte della Amministrazione Comunale di Gavoi

FONTE AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI GAVOI

Gavoi
COMPLETAMENTO CAMPO SPORTIVO COMUNALE IN LOCALITÀ MARISTIAI- GAVOI
TOTALE INTERVENTO

500.000,00 | FONDI FSC 200.000,00 | RISORSE COMUNALI 300.000,00| TOTALE PUNTEGGIO 90,00 | PUNTEGGIO PARAMETRO E 30

DUE MAGIE (CASTRO E PUSCEDDU) “TALORO A CACCIA DEL TERZO POSTO”

DUE MAGIE (CASTRO E PUSCEDDU) “TALORO A CACCIA DEL TERZO POSTO”

Massimo Fadda para il rigore. Il Sant'Elena accorcia con un'altro rigore. TALORO-SANT'ELENA 2-1 Castro (T), Pusceddu (T) in aggiornamento Partita bloccata per 40' le due squadre non riescono a superarsi e non riescono a esprime il proprio gioco. Sant'Elena...

AL CORO EUFONIA DI GAVOI IL PREMIO “MARIA CARTA 2023”

AL CORO EUFONIA DI GAVOI IL PREMIO “MARIA CARTA 2023”

"Con grande emozione e immensa gioia, (nella pagina facebook) il Coro Eufonia di Gavoi ha annunciato di avere appreso direttamente dal Presidente Leonardo Marras, di essere destinatari del “Premio Maria Carta” 2023, assegnato dal Comitato tecnico scientifico della...

il mio lavoro

Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato e che sia sicuro.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito