200 MILA EURO PER IL CAMPO SPORTIVO MARISTIAI

3 Ott, 2018 | Gavoi | 0 commenti

Il Progetto del Comune di Gavoi per la Riqualificazione dell’Impianto sportivo Maristiai in risposta al bando dell’Assessorato della Pubblica Istruzione, beni culturali e sport della RAS – Regione Autonoma della Sardegna è stato inserito fra quelli Ammessi a Finanziamento.

Ai 200mila euro provenienti dalla RAS andranno ad aggiungersi ai fondi legati al bando per l’accesso al Patto di Solidarietà Nazionale che prevedeva, per i comuni virtuosi, la possibilità di svincolare una parte del così detto Avanzo di Amministrazione, per la realizzazione di Impiantistica Sportiva, consentendo così la realizzazione dell’intero progetto.

Un’ottima notizia per lo Sport nel nostro territorio. Un ottimo risultato che scaturisce dal bando promosso dall’Assessorato della Pubblica Istruzione, dalle efficaci proposte progettuali e dalla intensa ricerca di finanziamenti da parte della Amministrazione Comunale di Gavoi

FONTE AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI GAVOI

Gavoi
COMPLETAMENTO CAMPO SPORTIVO COMUNALE IN LOCALITÀ MARISTIAI- GAVOI
TOTALE INTERVENTO

500.000,00 | FONDI FSC 200.000,00 | RISORSE COMUNALI 300.000,00| TOTALE PUNTEGGIO 90,00 | PUNTEGGIO PARAMETRO E 30

La Novena di N. S. d’Itria da Lunedì 22 a mercoledì 31 Luglio

La Novena di N. S. d’Itria da Lunedì 22 a mercoledì 31 Luglio

Il calendario della Novena di Sa Itria che avrà inizio il lunedì 22 luglio. Dalla Parrocchia fanno sapere che: come negli ultimi anni, anche quest'anno, in occasione della novena di N. S. d'Itria, è previsto il Bus navetta, ogni giorno e sempre di pomeriggio,...

Antonio Marinu è  il nuovo allenatore del Taloro Gavoi

Antonio Marinu è il nuovo allenatore del Taloro Gavoi

La società del Taloro Gavoi ufficializza il nome, che ormai circolava da diverse settimane, dell'allenatore che guiderà la squadra nel 25esimo campionato di Eccellenza. Antonio Marinu è stato scelto come nuovo allenatore del Taloro Gavoi per il 25° anno del club...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito