A GAVOI AVVIATA LA PROCEDURA CHE PORTERÀ AL VACCINO DEGLI OVER-80

27 Feb, 2021 | Gavoi | 0 commenti

In un post pubblicato nella pagina ufficiale del comune di Gavoi, l’amministrazione comunale, comunica di aver avviato la procedura richiesta dalla azienda sanitaria del distretto sanitario di Nuoro, che porterà [finalmente è il caso di aggiungere], alle prime vaccinazioni.

I primi ad essere vaccinati saranno gli over ottanta, l’amministrazione annuncia che grazie al lavoro dei volontari, sono stati completati gli elenchi dei cittadini con tutti i dati richiesti e si è provveduto all’invio all’ASL.

Sarà appunto l’Asl. che contatterà direttamente gli interessati. Non è possibili sapere la data e i luogo, la cosa sicura è che gli anziani saranno vaccinati a Gavoi.

Nota stampa della amministrazione comunale di Gavoi:

Carissimi cittadini di Gavoi, Vi informiamo che l’Asl di Nuoro ha chiesto alle amministrazioni comunali del Distretto di Nuoro l’invio dell’elenco dei cittadini, da gli 80 anni in su, con annesso numero telefonico, per poter programmare ed effettuare la loro vaccinazione. L’amministrazione ha proceduto con celerità alle operazioni, rese complesse per la ricerca dei numeri di telefono degli interessati (283) e ieri sera il lavoro ci è stato consegnato, per essere inviato alla Asl. Sarà l’azienda sanitaria ad avvisare i diretti interessati per informarli della data e del luogo in cui verranno vaccinati. Le vaccinazioni si faranno a #Gavoi [ancora non è stato comunicato il luogo. L’ amministrazione ha adempiuto al suo compito con la massima celerità, speriamo che altrettanto faccia la Asl.
[Riguardo alla notizia che ad Ovodda, hanno già fatto la vaccinazione agli ultraottantenni, va precisato che Il Distretto Sanitario di Sorgono a cui appartiene Ovodda, è stato più efficiente di quello di Nuoro , di cui Gavoi fa parte.]

La Novena di N. S. d’Itria da Lunedì 22 a mercoledì 31 Luglio

La Novena di N. S. d’Itria da Lunedì 22 a mercoledì 31 Luglio

Il calendario della Novena di Sa Itria che avrà inizio il lunedì 22 luglio. Dalla Parrocchia fanno sapere che: come negli ultimi anni, anche quest'anno, in occasione della novena di N. S. d'Itria, è previsto il Bus navetta, ogni giorno e sempre di pomeriggio,...

Antonio Marinu è  il nuovo allenatore del Taloro Gavoi

Antonio Marinu è il nuovo allenatore del Taloro Gavoi

La società del Taloro Gavoi ufficializza il nome, che ormai circolava da diverse settimane, dell'allenatore che guiderà la squadra nel 25esimo campionato di Eccellenza. Antonio Marinu è stato scelto come nuovo allenatore del Taloro Gavoi per il 25° anno del club...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito