A GAVOI SONO ARRIVATE LE MASCHERINE DELLA PROTEZIONE CIVILE REGIONALE

14 Apr, 2020 | Gavoi | 0 commenti

Protezione Civile Prociv Arci Gavoi hanno iniziato la distribuzione delle mascherine chirurgiche (2450)

Questa mattina il Coc, attivato per l’emergenza COVID-19 presso il Comune di Gavoi, gli amministratori e i volontari della Protezione Civile Prociv Arci Gavoi hanno iniziato la distribuzione delle mascherine chirurgiche (2450) a suo tempo richieste alla Protezione Civile Regionale, destinate quindi all’ente seguendo un definito ordine di priorità che parte dagli operatori della sanità e dell’assistenza e passa per i lavoratori dei servizi essenziali a contatto con il pubblico e per le associazioni di volontariato in servizio sul territorio.

Abbiamo così raggiunto gli operatori della Casa della Salute, i medici condotti, la Cooperativa Sociale Futura che si occupa della assistenza domiciliare, le associazioni di volontariato sanitario (Avos), di protezione civile e sicurezza (Compagnia Barracellare e Prociv), i negozi aperti, i laboratori alimentari, i servizi essenziali a contatto con il pubblico, i dipendenti comunali, i membri dello stesso Coc…

In collaborazione con l’ufficio dei servizi sociali predisponiamo anche la distribuzione di un quantitativo importante per tutti gli operatori dell’assistenza familiare che seguono persone anziane, ammalati e vulnerabili del paese con piani personalizzati 162 e altri progetti così da tutelare al massimo soprattutto le persone più deboli e i lavoratori più esposti.
Attendiamo, inoltre, una nuova fornitura acquistata dal Comune attraverso la quale cercheremo di far sentire ancora più protetta la comunità.

Stiamo a casa il più possibile soprattutto per rispetto di chi è più fragile, di chi deve per forza uscire e quindi essere esposto a causa del suo lavoro. Con responsabilità, consapevolezza e solidarietà Gavoi saprà superare questa emergenza.

Amministrazione comunale di Gavoi

RESOCONTO ATTIVITÀ ASSOCIATIVA DELL’AVIS GAVOI

RESOCONTO ATTIVITÀ ASSOCIATIVA DELL’AVIS GAVOI

Il 15 febbraio 2024 presso la sede sociale di Viale Repubblica a Gavoi si è svolta l’assemblea annuale dei soci Avis. Come associazione riteniamo doveroso informare delle attività svolte durante l’anno i soci donatori, i soci collaboratori, i cittadini, cosi come...

TALORO SCONFITTO IN CASA, LA CORSA ALLA SALVEZZA SI COMPLICA

TALORO SCONFITTO IN CASA, LA CORSA ALLA SALVEZZA SI COMPLICA

La squadra ospite passa a Gavoi in rimonta, due tiri due gol e per il Taloro arriva la terza sconfitta consecutiva. Taloro vs Villasimius: 1-2 Reti: al 25' Pt N. Mereu (T) 26' St. Y. Kouadio (V) 35' St. A. Magnin (V) ARBITRO: G. Milone TALORO GAVOI: Cuguttu; Fadda (st...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito