A Liliana Segre la cittadinanza onoraria di Gavoi

26 Nov, 2019 | Eventi a Gavoi | 0 commenti

In accordo con tutti i Comuni dell’Unione Barbagia.

Mercoledì 27 novembre 2019 Consiglio Comunale a Gavoi

Il Consiglio Comunale di Gavoi si riunisce il 27 novembre per le ultime variazioni al Bilancio, per insignire della cittadinanza onoraria la senatrice Liliana Segre e per l’approvazione del Manifesto della Comunicazione Non Ostile proposto dall’Anci.

Mercoledì 27 novembre alle 18,30 il Consiglio Comunale di Gavoi si riunirà per deliberare su alcune variazioni al Bilancio molto significative riguardanti fondi per la cultura, il sociale, la logistica dell’ente e i fondi dedicati alle società sportive che saranno così rimpinguati fino a raggiungere lo storico dello scorso anno.

Ma l’assemblea gavoese ha deciso di rendere questa seduta autunnale molto importante anche rispetto ai valori politici del rispetto dei diritti dell’uomo, della pace, della non violenza e della lotta alla discriminazione.

Il 27 novembre, infatti, la senatrice Liliana Segre, ex deportata nei campi di concentramento nazisti e impegnata a tenere viva la memoria di quell’orrore che è stato l’Olocausto, coinvolta da una spirale spregevole d’odio scaturita dal mondo virtuale e oggi per questo sotto scorta,  sarà insignita della cittadinanza onoraria di Gavoi.

Così farà il Consiglio Comunale gavoese in accordo con tutti gli altri comuni dell’Unione Barbagia che in assemblea ha espresso unanimemente la stessa intenzione.

Nota stampa Amministrazione di Gavoi

– “L’INCANTO DEL CIELO STELLATO”  –

– “L’INCANTO DEL CIELO STELLATO”  –

Storia, miti e credenze popolari della Sardegna - Presentazione del Libro Venerdì 27 gennaio 20243, alle ore 17,30, nella Sala Consiliare del Comune di Gavoi (piazza Santa Croce, 1), verrà presentato il libro di Tonino Bussu “L’incanto del cielo stellato – Storia,...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito