ANNUNCIO SOCIAL DEL SINDACO DI GAVOI

Il Sindaco di Gavoi, in un post su Facebook, annuncia, che dal 2 settembre presso l’ambulatorio della Casa della Salute a Gavoi, sarà aperto l’Ambulatorio Chirurgico.

Sotto il post ufficiale del Sindaco Giovanni Cugusi.

(Buona) Salute a tutti.
Scrivo questo post perché sono giunte buone notizie dal fronte della tutela della salute nel nostro territorio.
Ho ricevuto, infatti, una telefonata della dottoressa Gesuina Cherchi che dirige il Distretto Sanitario di Nuoro e quindi la Casa della Salute di Gavoi.
La dottoressa mi ha informato del fatto che ogni lunedì mattina, a partire dal 2 settembre, presso la sede di Gavoi sarà aperto l’Ambulatorio Chirurgico. Il dottor Pietro Caggiari sarà a disposizione dei pazienti della Barbagia per piccoli interventi e medicazioni. Dopo la riapertura del Consultorio Familiare questo è un ulteriore potenziamento dei servizi presenti presso la Casa della Salute che ci rende più ottimisti per la realizzazione piena dell’assistenza sanitaria di prossimità. Un importante traguardo soprattutto per le fasce deboli della nostra comunità, in primis gli anziani, che potranno così usufruire di un importante servizio sanitario senza doversi spostare verso le strutture ospedaliere.

Giovanni Cugusi