AL FIORE SARDO SA MARCHESA IL PRIMO PREMIO “CRUDI D’ITALIA”

8 Ott, 2018 | Gavoi | 0 commenti

Al Fiore Sardo Sa Marchesa primo premio con l’encomio per la specialità e l’eccellenza

Aggiornamento: il Fiore Sardo Sa Marchesa è stato giudicato in assoluto il migliore tra i 160 formaggi partecipanti. Un eccellenza.

Giuseppe Cugusi, gavoese noto Cucara, con il suo Fiore Sardo Sa Marchesa è stato premiato con il “Primo Premio” nel concorso nazionale del caseario a latte crudo “Concorso Crudi in Italia” che si è svolto ad Asciano in provincia di Siena, domenica 07 ottobre 2018.

“Il Fiore Sardo Sa Marchesa è il formaggio che una volta fatta la classifica di tutti i formaggi ha avuto il maggior punteggio in assoluto. Primo classificato assoluto ed encomio per la specialità ed per l’eccellenza Sa Marchesa di Giuseppe Cugusi con il Fiore Sardo.”

Il concorso ha per obbiettivi la valorizzazione dei prodotti caseari a latte crudo. Nato per la promozione del Pecorino, il Concorso ha trovato la propria evoluzione naturale nell’aprirsi alle altre “forme” di trasformazione del latte crudo.

Il Concorso si propone come volano per la valorizzazione dell’aspetto nutrizionale, la sensibilizzazione su allevamento, metodi di produzione del latte e relativi successivi utilizzi nell’ottica della “filiera corta” e della tracciabilità del prodotto a latte crudo.

Ancora complimenti a Giuseppe

Campionato Sardo Enduro Domenica 21 aprile a Gavoi

Campionato Sardo Enduro Domenica 21 aprile a Gavoi

Domenica Gavoi Accoglie la 2° Prova con entusiasmo. Gavoi si prepara ad accogliere gli amanti dell'enduro per la seconda prova del Campionato Sardo Enduro, un evento atteso con grande entusiasmo dagli appassionati della disciplina. Organizzato dalla Federazione...

Il gavoese Mattia Pira campione Italiano 2024 di Surfcasting

Il gavoese Mattia Pira campione Italiano 2024 di Surfcasting

Importante traguardo per l'appassionato di pesca di Gavoi. Il gavoese Mattia Pira ha conquistato il campionato italiano 2024 di Surfcasting, in coppia con Gabriele Cabizzosu. Questo prestigioso titolo è stato conquistato durante le gare del Campionato Italiano di...

LA SCONFITTA ARRIVA SU RIGORE

LA SCONFITTA ARRIVA SU RIGORE

Zona Playout a tre punti, con Tharros 36 e Calangianus 39 che incalzano San Teodoro 38 e Taloro a 39. Taloro: Fadda M, Soro (Lapia), Filia (Vidili) (Zucchelli), Secchi, Sau Castro, Bamba, Pusceddu (Fadda A), Ricci, Falchi Mereu. All. M.Mura- Ghilarza: Matzuzi, Laconi,...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito