AL VIA LA RASSEGNA ESTIVA DEL CINEtumbarinu 2018 18ª Edizione

20 Lug, 2018 | CINEtumbarinu, Eventi a Gavoi | 0 commenti

Festival del cinema in Barbagia

Parte venerdì 20 Luglio la 18ª edizione della rassegna cinematografica “CINEtumbarinu”  organizzato dalla associazione ProCiv Arci Gavoi con il patrocinio della amministrazione comunale.

La rassegna che ha come tema “INdipendenze: Lungo le vie dell’emancipazione” prenderà il via  venerdì 20 luglio con la proiezione del film “Ilienses” un lavoro di musica, narrazione, video arte curato dal giovane gavoese Mauro Medde e Natascia Talloru, per la regia di Davide Onnis, patrocinato tra gli altri dal comune di Gavoi.

La rassegna proseguirà per tutto il mese di luglio ed agosto con cinque pellicole di qualità e si concluderà martedì 21 agosto con la proiezione del film dedicato al regista Ermanno Olmi “Il Posto”——-  vedi programma completo

Tutte le informazioni della rassegna potranno essere consultate presso il sito dedicato dalla associazione ProCiv Arci Gavoi www.cinemagavoi.com

CINEtumbarinu Estate 2018 Gavoi

 

– “L’INCANTO DEL CIELO STELLATO”  –

– “L’INCANTO DEL CIELO STELLATO”  –

Storia, miti e credenze popolari della Sardegna - Presentazione del Libro Venerdì 27 gennaio 20243, alle ore 17,30, nella Sala Consiliare del Comune di Gavoi (piazza Santa Croce, 1), verrà presentato il libro di Tonino Bussu “L’incanto del cielo stellato – Storia,...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito