All Mountain Enduro Race GAVOI 29-10-2017 Bikin’Gavoi

11 Ott, 2017 | Gavoi | 0 commenti

Domenica 29 Ottobre a Gavoi IIIª edizione “All Mountain Enduro Race”

Per la terza edizione della All Mountain Enduro Race, Bikin’Gavoi ha preparato un percorso che si basa su quelli delle precedenti edizioni con l’aggiunta di diverse varianti e una prova speciale inedita.
L’intera gara ha una lunghezza di 32 km e un dislivello di 1350 m circa.
I sentieri si trovano in buona parte tra la macchia mediterranea con brevi tratti nel sottobosco di leccio e roverella, su terreno granitico, poco lavorati, frequenti passaggi su roccia ferma e lunghi tratti di brecciolino e sabbione granitico.

PS1:
“Chizzu ‘e Noli”
L. 2,6 km D.- 320 m�La più tecnica. Il primo tratto, su placca di granito, è già stato utilizzato nella prima edizione della gara.
Si prosegue su un lungo settore guidato con svariati passaggi su rocce ferme e si termina sull’insidiosa sabbia delle “Gobbette”.

PS2:
“Puddis”
L. 2,6 km D.- 285
Partenza sopra il borgo di Lodine da dove si gode una bella vista su Fonni e sul Gennargentu.
Velocità e adrenalina pura fino al lago di Gusana. Vince chi frena più tardi.

PS3:
“Locorra”
L. 2,3 km D.- 290
La più completa. Passaggi tecnici, rilanci e scassato portano i rider sotto il livello del lago di Gusana, dentro la forra del rio Taloro tra monumentali formazioni rocciose.

ulteriori info e iscrizioni:
https://www.sardinianenduro.com/enduro-gavoi/
http://www.bikingavoi.com/

Tiger Eyes “Dodici atleti, 11 medaglie!”

Tiger Eyes “Dodici atleti, 11 medaglie!”

Straordinario risultato della società Taekwondo È questo il risultato portato a casa dall'asd Tiger Eyes al Torneo Karyu 2023 tenutosi Domenica 19 Novembre al Pala Sartoru di Sassari, che ha visto la partecipazione di 223 atleti provenienti da tutta la Sardegna. A...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato e che sia sicuro.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito