All Mountain Enduro Race GAVOI 29-10-2017 Bikin’Gavoi

11 Ott, 2017 | Gavoi | 0 commenti

Domenica 29 Ottobre a Gavoi IIIª edizione “All Mountain Enduro Race”

Per la terza edizione della All Mountain Enduro Race, Bikin’Gavoi ha preparato un percorso che si basa su quelli delle precedenti edizioni con l’aggiunta di diverse varianti e una prova speciale inedita.
L’intera gara ha una lunghezza di 32 km e un dislivello di 1350 m circa.
I sentieri si trovano in buona parte tra la macchia mediterranea con brevi tratti nel sottobosco di leccio e roverella, su terreno granitico, poco lavorati, frequenti passaggi su roccia ferma e lunghi tratti di brecciolino e sabbione granitico.

PS1:
“Chizzu ‘e Noli”
L. 2,6 km D.- 320 m�La più tecnica. Il primo tratto, su placca di granito, è già stato utilizzato nella prima edizione della gara.
Si prosegue su un lungo settore guidato con svariati passaggi su rocce ferme e si termina sull’insidiosa sabbia delle “Gobbette”.

PS2:
“Puddis”
L. 2,6 km D.- 285
Partenza sopra il borgo di Lodine da dove si gode una bella vista su Fonni e sul Gennargentu.
Velocità e adrenalina pura fino al lago di Gusana. Vince chi frena più tardi.

PS3:
“Locorra”
L. 2,3 km D.- 290
La più completa. Passaggi tecnici, rilanci e scassato portano i rider sotto il livello del lago di Gusana, dentro la forra del rio Taloro tra monumentali formazioni rocciose.

ulteriori info e iscrizioni:
https://www.sardinianenduro.com/enduro-gavoi/
http://www.bikingavoi.com/

La Cavalla “Carakas Girl” in Corsica per sorprendere ancora

La Cavalla “Carakas Girl” in Corsica per sorprendere ancora

Grande attesa per i multiproprietari barbaricini e i gavoesi Joseph Mulas, Gianni Mulas; Carakas Girl dopo i record dei circuiti Ippici nostrani varca il mare per approdare in Corsica (Francia) dove domenica prossima 23 giugno alle ore 17,30 l'attende una importante...

Presentazione del CD “Trinchiddade”

Presentazione del CD “Trinchiddade”

L'evento è previsto il 10 luglio 2024 alle ore 18:00 presso la Sala Consiliare di Gavoi. L'Associazione Tumbarinos di Gavoi con il patrocinio del Comune di Gavoi annuncia l'evento di presentazione del nuovo CD "Trinchiddade - Balli e suoni di Gavoi". La presentazione...

Festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista a Gavoi

Festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista a Gavoi

Organizza la Festa la "Leva del 1994" - Il programma del 23 / 24 Giugno 2024 La festa quest’anno organizzata dai ragazzi del 1994, vivrà il massimo momento di solennità e religiosità, con la tradizionale processione in costume per le vie del paese. Qui di seguito il...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito