APPROVATO IL PROGETTO “CADA DIE CULTURA” DEL COMUNE DI GAVOI

4 Mag, 2017 | Gavoi, Politica a Gavoi | 0 commenti

 

GRAZIE AL PROGETTO 4 GIOVANI POTRANNO INIZIARE IL PERCORSO LAVORATIVO.

Approvato il Progetto di Servizio Civile Nazionale  “Cada die cultura”  presentato dal Comune di Gavoi, e pubblicato nel sito della Regione Autonoma della Sardegna.

Grazie a questo progetto sarà possibile assumere quattro giovani disoccupati come volontari del Servizio civile nazionale che vanno ad aggiungersi ai quattro ragazzi che operano da meno di un anno con il progetto di animazione sociale “Zovanos de cras”.

Il Progetto di Servizio Civile Nazionale  “Cada die cultura” è destinato alla valorizzazione del patrimonio storico e identitario e alla animazione culturale. Il progetto ha ottenuto il punteggio di 50 e si trova classificato al 39 posto dei 121 progetti ammessi.

QUI puoi scaricare L’INTERA GRADUATORIA DEI 121 PROGETTI AMMESSI DALLA RAS

 

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito