Aspettando: Taloro Gavoi – Atletico Uri

Campionato di Eccellenza Regionale

13° Giornata Di ritorno – Gavoi Domenica 08- Aprile 2018 ore 16

La prima finale, delle tre previste, è alle porte. 270 minuti che decideranno il campionato

I commenti di tutti gli appassionati: tifosi, giornalisti, opinionisti, siti web, fanno bene e fanno da contorno alle sfide che si susseguono settimana dopo settimana, ma alla fine poco influenzano il reale svolgimento del campionato. Pronostici, combinazioni, ipotesi, gol fatti, gol subiti, Play out oppure play off, possibili formazioni sono giuste osservazioni e considerazioni espresse da chi sta al di fuori del campo ma chi vive e prepara la gara , in settimana, durante gli allenamenti e la Domenica sul rettangolo di gioco sono allenatore e giocatori.

Sono loro che devono dare una risposta a tutti gli addetti ai lavori e agli sportivi che credono in una salvezza diretta da parte della loro amata squadra. E’ stato un campionato duro, con troppi alti e bassi che alla fine hanno portato il Taloro nella parte bassa della classifica.

Ci saranno due turni di stop per festeggiare in famiglia o con amici le festività Pasquali e sarà una buona occasione per ricaricare le pile e presentarsi al meglio alla volata finale.

Al rientro subito l’Atletico Uri che non vorrà perdere la seconda piazza, l’attuale posizione gli permetterebbe di giocare i play off in casa contro la quinta, cosa non da poco.

La compagine di Salaris è forte, in tutti i reparti. Servirà un super Taloro…e un super pubblico per mettere in cassaforte i tre punti utili per abbandonare il quart’ultimo posto.

Mancano 270 minuti, sembrano tanti, per molti pochi, ma sono quelli che daranno il giudizio finale. ALE TALORO ALE’

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"