ASPETTANDO LE TRE FINALI

24 Mar, 2018 | Taloro Gavoi | 0 commenti

Aspettando: Taloro Gavoi – Atletico Uri

Campionato di Eccellenza Regionale

13° Giornata Di ritorno – Gavoi Domenica 08- Aprile 2018 ore 16

La prima finale, delle tre previste, è alle porte. 270 minuti che decideranno il campionato

I commenti di tutti gli appassionati: tifosi, giornalisti, opinionisti, siti web, fanno bene e fanno da contorno alle sfide che si susseguono settimana dopo settimana, ma alla fine poco influenzano il reale svolgimento del campionato. Pronostici, combinazioni, ipotesi, gol fatti, gol subiti, Play out oppure play off, possibili formazioni sono giuste osservazioni e considerazioni espresse da chi sta al di fuori del campo ma chi vive e prepara la gara , in settimana, durante gli allenamenti e la Domenica sul rettangolo di gioco sono allenatore e giocatori.

Sono loro che devono dare una risposta a tutti gli addetti ai lavori e agli sportivi che credono in una salvezza diretta da parte della loro amata squadra. E’ stato un campionato duro, con troppi alti e bassi che alla fine hanno portato il Taloro nella parte bassa della classifica.

Ci saranno due turni di stop per festeggiare in famiglia o con amici le festività Pasquali e sarà una buona occasione per ricaricare le pile e presentarsi al meglio alla volata finale.

Al rientro subito l’Atletico Uri che non vorrà perdere la seconda piazza, l’attuale posizione gli permetterebbe di giocare i play off in casa contro la quinta, cosa non da poco.

La compagine di Salaris è forte, in tutti i reparti. Servirà un super Taloro…e un super pubblico per mettere in cassaforte i tre punti utili per abbandonare il quart’ultimo posto.

Mancano 270 minuti, sembrano tanti, per molti pochi, ma sono quelli che daranno il giudizio finale. ALE TALORO ALE’

[siteorigin_widget class=”SiteOrigin_Widget_Image_Widget”]“,”after_widget”:”<\/div>“,”before_title”:”

“,”after_title”:”<\/h3>“,”widget_id”:”widget-0-0-1″}}” />[/siteorigin_widget]

Assemblea Aperta ai Soci, Tifosi e Simpatizzanti del Taloro Gavoi

Assemblea Aperta ai Soci, Tifosi e Simpatizzanti del Taloro Gavoi

La Polisportiva Taloro Gavoi COMUNICA che Mercoledì 29 maggio 2024 alle ore 18:30, presso la sala consiliare del comune di Gavoi si svolgerà l'assemblea aperta a tutti i soci, tifosi e simpatizzanti in vista dell'avvio della nuova stagione 2024/2025 e del 25° anno del...

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

Ottima la partecipazione dei bambini barbaricini al Torneo ENERGIT all’Unipol Domus, l’atto finale del Cagliari Football Academy Nelle stessa giornata che la squadra del Cagliari Calcio conquistava la salvezza a Reggio Emilia, consentendo alla Sardegna di rimanere in...

Andrea Saba convocato nella Rappresentativa Juniores regionale

Andrea Saba convocato nella Rappresentativa Juniores regionale

Il giovane centrocampista del Taloro Gavoi selezionato per un torneo in continente. Una bella notizia per il settore giovanile del Taloro Gavoi, il centrocampista gavoese Andrea Saba è stato convocato dal tecnico Sig. Alberto Antinori, nella rappresentativa regionale...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito