Assegno di merito dell’Avis per tre neodiplomate donatrici

16 Gen, 2022 | Gavoi | 0 commenti

Il Bando Assegno di merito è stato riconfermato anche per l’annualità 2021/2022

Tre assegni di merito a tre neo diplomati gavoesi. Sono quelli consegnati la settimana scorsa dall’Avis di Gavoi ai giovani donatori che hanno contribuito alla raccolta del sangue durante le varie date che hanno animato l’attività della associazione gavoese.

“Il Consiglio Direttivo dell’Avis comunale di Gavoi, che si occupa delle raccolte nei paesi di Gavoi, Ollolai e Lodine, si è riunito qualche giorno fa per la consegna degli assegni di merito ai neo Diplomati 2021 – spiegano dal direttivo presieduto da Danilo Garau -. Due le vincitrici della assegno di merito regionale: Raffaela Mulas e Raffaela Garau, mentre l’assegno di merito comunale è andato alla neo diplomata Laura Zedda.

Nel congratularci per la costanza e la partecipazione delle ragazze che hanno saputo coniugare merito scolastico e donazione è necessario ribadire l’importanza che riveste la partecipazione alla raccolta del sangue, sopratutto nella nostra isola.

In occasione della consegna degli assegni, abbiamo approvato anche il Bilancio di Previsione 2022 e stabilito la data per i due prossimi appuntamenti per la raccolta del sangue in piazza: le prime due uscite del 2022 sono cosi stabilite:

La prima è prevista per venerdì, 4 Febbraio a Gavoi, Viale Repubblica, fronte ex Giudice di Pace.

La seconda è prevista per Sabato 12 Febbraio a Ollolai in Piazza Marconi”.

Il Consiglio Direttivo dell’Avis Gavoi, eletto nella primavera del 2021, è cosi composto: D.Garau Presidente, Elisabetta Costeri Vice Presidente, Luigia De Maio Segretaria, Rosetta Sedda Tesoriera, Caterina Lavra Responsabile donazioni Ollolai, Dott. Giuseppe Mastio Direttore Sanitario, Franco Loddo responsabile accoglienza donatori, Antonello Lunesu divulgazione e proselitismo, Ambra Mulas divulgazione e proselitismo, Mario Angius e Elia Sanna componenti collaboratori.

La Cavalla “Carakas Girl” in Corsica per sorprendere ancora

La Cavalla “Carakas Girl” in Corsica per sorprendere ancora

Grande attesa per i multiproprietari barbaricini e i gavoesi Joseph Mulas, Gianni Mulas; Carakas Girl dopo i record dei circuiti Ippici nostrani varca il mare per approdare in Corsica (Francia) dove domenica prossima 23 giugno alle ore 17,30 l'attende una importante...

Presentazione del CD “Trinchiddade”

Presentazione del CD “Trinchiddade”

L'evento è previsto il 10 luglio 2024 alle ore 18:00 presso la Sala Consiliare di Gavoi. L'Associazione Tumbarinos di Gavoi con il patrocinio del Comune di Gavoi annuncia l'evento di presentazione del nuovo CD "Trinchiddade - Balli e suoni di Gavoi". La presentazione...

Festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista a Gavoi

Festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista a Gavoi

Organizza la Festa la "Leva del 1994" - Il programma del 23 / 24 Giugno 2024 La festa quest’anno organizzata dai ragazzi del 1994, vivrà il massimo momento di solennità e religiosità, con la tradizionale processione in costume per le vie del paese. Qui di seguito il...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito