ATLETICO URI TROPPO FORTE PER IL TALORO

5 Gen, 2020 | Taloro Gavoi | 0 commenti

 1ª giornata di RITORNO del Campionato di Eccellenza Sardegna

 TALORO-ATLETICO URI 0-2 – Calaresu (AU), F. Mura (AU)

Taloro:Pili M (Cibei), Piu, Pitta, Secchi, Mastio, Pili L, Fadda, Camara, Falchi, Pilo, Mele, Cibei, Frau, Carta, Curreli, Rodriguez L, Atzeni, Mura,Rodriguez A

Atletico Uri: Pitalis, Pinna, Olmetto, Cardone, Daga, Mereu, Mura, Tedde, Scognamiglio, Uleri, Calaresu- Allenatore Paba

L’Atletico Uri gioca una partita di qualità e costringe il Taloro alla sconfitta casalinga. Sconfitta che non ci voleva, proprio nel momento topico del campionato. Domenica serve l’impresa a Bosa. Molti gli ammoniti nelle fila rossoblù.

Terreno di gioco in ottime condizioni, pubblico delle grandi occasioni.

Arbitro: Limonta di Lecco.

CRONACA DELL’INCONTRO:
3′ pt. Paratissima di Michele Pili che salva sulla linea su tiro ravvicinato dell’ex Calaresu.

10′ Pt. ancora una parata dei Pili su una mezza rovesciata di Calaresu, 17 ‘ ammonito Piu per intervento in gioco pericoloso, 📒al 23′ pt ammonito anche Pili.
Taloro che crea azioni, ma non concretizza. 📒Al 32′ pt ammonito Mastio gioco falloso. Camara in forte difficoltà con Socognaglio, 📒 35′ ammonito anche l’allenatore del Taloro Mario Fadda.

38′ ancora una parata di Pili sul Scognamiglio. Alcune azioni in ripartenza  del Taloro ma manca la conclusione, sul finale di primo tempo, Fadda alto su un azione tambureggiante, poco dopo, Pilo lo imita e manda fuori. Primo tempo finisce 0-0, con una netta supremazia di occasioni da rete dell’Atletico Uri.

Secondo tempo con il Taloro più intraprendente, 8′ ST Mastio e Pili rischiano il pasticcio in area. Taloro che costruisce ma non riesce ad avere la meglio della difesa ordinata e mai in affanno degli ospiti.

⚽️GOL – 11 st minuto Atletico passa vantaggio con Calaresu, diagonale da fuori area all’angolino di PIli, Calaresu non esulta. 📒Al14′ st. ammonito Mele,15′ st Atletico vicino al raddoppio l’attaccante manda fuori di un soffio.

⚽️ GOL 22 st raddoppio per l’Atletico con Mura che salta Mastio e Camara e infila con un pallonetto Michele PIli.

26′ st Mele di testa manda fuori su calcio d’angolo, 📒 36′ st ammonito Secchi
4 minuti di recupero e il finale non cambia, Uri troppo forte per il Taloro di oggi. Taloro che ha lottato sospinto dal tifo di casa, ma la qualità e l’esperienza degli ospiti non ha lasciato scampo. Nessuna parata del portiere ospite. Molte azioni e calci d’angolo del Taloro ma nessuna concretizzazione.

Domenica il Taloro farà visita al Bosa.

SEMPRE UTILE RICORDARLO…Ale Taloro Alè

 

GHILARZA TALORO

4 days ago

12 e 13 Ottobre #gavoi... See MoreSee Less
Leggi tutto

7 days ago

Buongiorno da Gavoi #gavoi #barbagia @follower... See MoreSee Less
Leggi tutto
IL TALORO PORTA A CASA IL PAREGGIO

IL TALORO PORTA A CASA IL PAREGGIO

Di Secchi il momentaneo vantaggio della squadra rossoblù di Gavoi. Girone Unico Eccellenza Sardegna - Giornata 3 del 28/09/2024 SAN TEODORO: L. Melis; Pandiani, Muzzu, Giagheddu; M. Melis (32’ st Pirina), Mannoni,Molino (8’ st Pala), S. Saggia (40’ pt Di Nardo),...

TALORO E CARBONIA NON SI FANNO MALE

TALORO E CARBONIA NON SI FANNO MALE

Buona affluenza di pubblico con una nutrita e rumorosa rappresentanza degli Ultras Carbonia. Prima in casa in Eccellenza per mister Marinu. Un punto contro un Carbonia ben messo in campo ma che non è sembrato certo superiore alla squadra di Gavoi. 2° Giornata ...

GRANDE TALORO “STRAPPA IL PAREGGIO A MONASTIR”

GRANDE TALORO “STRAPPA IL PAREGGIO A MONASTIR”

Nel recupero l'ex Cagliari Cocco sbaglia il calcio di rigore del 2 a 1, la palla sorvola la traversa e il Taloro porta a casa un punto preziosissimo. 1ª Giornata Eccellenza Sardegna. Monastir 1983 - Taloro Gavoi 1-1 Reti⚽️34’ Nagüel; ⚽️80’ Mele (T) Monastir: 1. Daga...

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito