Autunno in Barbagia 2017 a GAVOI IL 7 – 8 OTTOBRE

10 Set, 2017 | Eventi a Gavoi, Gavoi | 0 commenti

Sabato 7 e domenica 8 ottobre sono le due giornate dedicate a Gavoi alla sagra “Ospitalità nel Cuore della Barbagia 2017” inserita nella rassegna Autunno in Barbagia organizzata dall’Aspen Nuoro.

Rassegna Autunno in Barbagia 2017  dal 1 settembre al 17 dicembre ritorna la rinomata manifestazione Autunno in Barbagia dove 32 paesi apriranno le loro porte per mostrare agli occhi dei curiosi la propria storia, la cultura, l’enogastronomia e le più autentiche tradizioni della nostra Isola. Sono quattro i nuovi paesi che entreranno a far parte del circuito (Ottana, Orotelli, Oniferi, Ortueri) arricchendo il percorso barbaricino con le loro caratteristiche e specialità.

Gli appuntamenti saranno come sempre dedicati all’artigianato, al folklore e alle specialità gastronomiche, inseriti nel suggestivo contesto delle “cortes”, gli antichi cortili delle dimore sarde. Una vetrina volta a promuovere le eccellenze produttive e le tradizioni materiali e immateriali dei propri abitanti. La marcata appartenenza a questo territorio, nel quale è ancora viva la lingua sarda, ha guidato la scelta del claim della manifestazione per l’edizione 2017

fonte Aspen:

Bitti

BITTI

1 . 2 . 3 SETTEMBRE

Oliena

OLIENA

8 . 9 . 10 SETTEMBRE

Dorgali

DORGALI

16 . 17 SETTEMBRE

Sarule

SARULE

16 . 17 SETTEMBRE

Austis

AUSTIS

23 . 24 SETTEMBRE

Orani

ORANI

23 . 24 SETTEMBRE

Lula

LULA

30 SETTEMBRE – 1OTTOBRE

Tonara

TONARA

30 SETTEMBRE – 1OTTOBRE

Gavoi

GAVOI

7 . 8 OTTOBRE

Meana Sardo

MEANA SARDO

7 . 8 OTTOBRE

Onanì

ONANÌ

7 . 8 OTTOBRE

Orgosolo

ORGOSOLO

14 . 15 OTTOBRE

Lollove

LOLLOVE

14 . 15 OTTOBRE

Sorgono

SORGONO

21 . 22 OTTOBRE

Belvì

BELVÌ

21 . 22 OTTOBRE

Aritzo

ARITZO

28 . 29 OTTOBRE

Ottana

OTTANA

28 . 29 OTTOBRE

Desulo

DESULO

1 . 2 . 3 . 4 . 5 NOVEMBRE

Mamoiada

MAMOIADA

3 . 4 . 5 NOVEMBRE

Nuoro

NUORO

11 . 12 NOVEMBRE

Tiana

TIANA

11 . 12 NOVEMBRE

Olzai

OLZAI

18 . 19 NOVEMBRE

Atzara

ATZARA

18 . 19 NOVEMBRE

Ollolai

OLLOLAI

25 . 26 NOVEMBRE

Orotelli

OROTELLI

25 . 26 NOVEMBRE

Gadoni

GADONI

2 . 3 DICEMBRE

Teti

TETI

2 . 3 DICEMBRE

Oniferi

ONIFERI

2 . 3 DICEMBRE

Fonni

FONNI

8 . 9 . 10 DICEMBRE

Ortueri

ORTUERI

8 . 9 . 10 DICEMBRE

Orune

ORUNE

16 . 17 DICEMBRE

Ovodda

OVODDA

16 . 17 DICEMBRE

 

 

La Novena di N. S. d’Itria da Lunedì 22 a mercoledì 31 Luglio

La Novena di N. S. d’Itria da Lunedì 22 a mercoledì 31 Luglio

Il calendario della Novena di Sa Itria che avrà inizio il lunedì 22 luglio. Dalla Parrocchia fanno sapere che: come negli ultimi anni, anche quest'anno, in occasione della novena di N. S. d'Itria, è previsto il Bus navetta, ogni giorno e sempre di pomeriggio,...

Antonio Marinu è  il nuovo allenatore del Taloro Gavoi

Antonio Marinu è il nuovo allenatore del Taloro Gavoi

La società del Taloro Gavoi ufficializza il nome, che ormai circolava da diverse settimane, dell'allenatore che guiderà la squadra nel 25esimo campionato di Eccellenza. Antonio Marinu è stato scelto come nuovo allenatore del Taloro Gavoi per il 25° anno del club...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito