Fervono i preparativi per l’edizione 2018 di Ospitalità nel cuore della Barbagia.

Il 5, 6 e 7 Ottobre 2018 a Gavoi, si rinnova l’appuntamento autunnale della manifestazione “Ospitalità nel cuore della Barbagia” 2018. Agriturismo, Alberghi, Ristornati, Pizzerie, espositori e tutti gli operatori commerciali sono in fermento per l’appuntamento della prima settimana di Ottobre a Gavoi.

Cresce l’attesa per la Sagra d’autunno  “Ospitalità nel cuore della Barbagia”  pioniera delle sagre del centro Sardegna assieme a Tonara, Desulo e Aritzo.

L’edizione  2018 avrà luogo il 5,6, e 7 ottobre a Gavoi,  .

Confermata la formula che ha portato al successo di partecipazione di promozione turistica degli anni precedenti.

In primo piano ci saranno sicuramente:

  • Le produzioni agroalimentari, con le patate, il formaggio Fiore Sardo, i dolci, il pane, i salumi;
  • Una offerta di eventi con l’allestimento di iniziative culturali, artistiche, musicali per visitatori di tutte le età.
  • Ambiente, tradizione e paesaggi caratteristici,  il centro storico con le case e le vie di granito, il lago di Gusana con la flora e la fauna,  oltre alle numerose chiese e musei da visitare.

Ma protagoniste assolute della Sagra di Gavoi saranno come sempre le pietanze tradizionali, cosi le patate, pasta fresca, pane, funghi, formaggi, dolci e altre leccornie offerte nei numerosi punti ristoro, nei ristoranti e gli agriturismo del territorio accompagneranno i visitatori nella festa di sapori, colori e ospitalità.

2018-Gavoi.png_824953988