In una cerimonia presso la sede dell’avis di Gavoi sono state consegnate le quattro Borse di studio agli studenti meritevoli che nel periodo scolastico 2015/2016 hanno conseguito la maturità e hanno effettuato almeno una donazione presso per l’Avis di Gavoi.

I quattro studenti sono ( 2 Gavoi e 2 di Ollolai) Paola Ara, Domenico Zedda, Antonio Daga e Sharon Daga, hanno ricevuto l’ assegno della borsa di studio dalle mani del cassiere della associazione Rosetta Sedda e della responsabile incaricata delle Borse di studio e della scuola Elia Sanna.

Con queste sono già 15 le borse di studio consegnate dall’avis in questi ultimi anni, a ragazzi maturandi che si avvicinano alla donazione e contemporaneamente ottengono risultati positivi nel percorso scolastico come il conseguimento della maturità.

Visto l’interesse dei ragazzi alla donazione, e visto anche la volontà della nostra associazione di avvicinare i più giovani alla solidarietà tramite la donazione anche quest’anno abbiamo riproposto le 5 borse di studio destinate ai ragazzi di Gavoi, Ollolai e Lodine che si avvicineranno alla donazione e contemporaneamente otterranno a giugno 2017 la maturità . il bando borse di studio avis 2016/2017 è disponibile presso la sede in via Roma a Gavoi oppure scaricando da qui

img_20170107_191048684

Paola Ara, Sharon Daga, Antonio Daga e Domenico Zedda