AVVIATA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 2019/2020

6 Ago, 2019 | Taloro Gavoi | 0 commenti

A Fonni per l’avvio della preparazione 2019 2020!

Iniziata la preparazione del Taloro Gavoi, che porterà la squadra a disputare per la 20ª  volta il campionato di eccellenza regionale.

All’ordine di Romano Marchi, Fabrizio Lostia e dello staff tecnico, 30 giocatori, del Taloro Gavoi hanno iniziato la preparazione presso l’impianto Coleo di Fonni, in vista della stagione agonistica 2019/2020.

Causa indisponibilità del Campo Maristiai, (realizzazione campo in erba sintetica) il Taloro ha ricevuto ospitalità dalla società calcio Fonni, dove disputerà la prima parte della preparazione dal 5 agosto fino a dopo ferragosto, data di inizio della preparazione del Fonni calcio.

La seconda parte della preparazione è prevista o a Sarule, o a Lodine, sino alla disponibilità del nuovo impianto di Gavoi.

Il tecnico Romano Marchi,  alla sua terza stagione in Eccellenza alla guida della compagine gavoese, potrà contare sulla quasi totalità della squadra dello scorso anno, riconfermata con grossi sacrifici dalla dirigenza.

Confermatissimi, quindi il capitano Roberto Mele, Roberto Mastio, Giovanni Secchi, Marcello Pitta, Luca Pili, Domenico Zedda e Andrea Delussu, gli attaccanti Pierpaolo Falchi e Filippo Littarru, si aggiungono l’attaccante Marco Atzeni (ex Arbus) e Antonio Curelli (ex Ovodda).

Sempre confermatissimi i giovani fuori quota: Luca Dettori (’99), Nicola Dettori (’99), Giordano Rodriguez (’99), Riccardo Lai (2000), Camarà Ansù (2000) e Stefano Soru (2001) ai quali si aggiungono Alessandro Cibei (2000) a e Angelo Mura (2001) provenienti dalla Berretti dell’Olbia.

Una squadra sulla carta molto competitiva, sia per la passata esperienza sia per una propensione al gioco d’attacco impostato questi anni dal Tecnico di Gavoi.

La calda tifoseria del Taloro freme, le aspettative per la dirigenza sono quelle di raggiungere una tranquilla salvezza, mostrare ai tifosi del Maristiai un buon calcio contro squadre blasonate e non.

Cresce anche la curiosità di vedere per la prima volta il Taloro disputare il campionato nel nuovo impianto del Maristiai in erba sintetica,  un impianto che darà lustro alla intera comunità gavoese.

Gavoi.com seguirà anche quest’anno la squadra. Per chi vuole sostenere l’iniziativa, sapete dove trovarmi.

Buon lavoro! Ale Taloro Alè

Assemblea Aperta ai Soci, Tifosi e Simpatizzanti del Taloro Gavoi

Assemblea Aperta ai Soci, Tifosi e Simpatizzanti del Taloro Gavoi

La Polisportiva Taloro Gavoi COMUNICA che Mercoledì 29 maggio 2024 alle ore 18:30, presso la sala consiliare del comune di Gavoi si svolgerà l'assemblea aperta a tutti i soci, tifosi e simpatizzanti in vista dell'avvio della nuova stagione 2024/2025 e del 25° anno del...

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

Ottima la partecipazione dei bambini barbaricini al Torneo ENERGIT all’Unipol Domus, l’atto finale del Cagliari Football Academy Nelle stessa giornata che la squadra del Cagliari Calcio conquistava la salvezza a Reggio Emilia, consentendo alla Sardegna di rimanere in...

Andrea Saba convocato nella Rappresentativa Juniores regionale

Andrea Saba convocato nella Rappresentativa Juniores regionale

Il giovane centrocampista del Taloro Gavoi selezionato per un torneo in continente. Una bella notizia per il settore giovanile del Taloro Gavoi, il centrocampista gavoese Andrea Saba è stato convocato dal tecnico Sig. Alberto Antinori, nella rappresentativa regionale...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito