A Fonni per l’avvio della preparazione 2019 2020!

Iniziata la preparazione del Taloro Gavoi, che porterà la squadra a disputare per la 20ª  volta il campionato di eccellenza regionale.

All’ordine di Romano Marchi, Fabrizio Lostia e dello staff tecnico, 30 giocatori, del Taloro Gavoi hanno iniziato la preparazione presso l’impianto Coleo di Fonni, in vista della stagione agonistica 2019/2020.

Causa indisponibilità del Campo Maristiai, (realizzazione campo in erba sintetica) il Taloro ha ricevuto ospitalità dalla società calcio Fonni, dove disputerà la prima parte della preparazione dal 5 agosto fino a dopo ferragosto, data di inizio della preparazione del Fonni calcio.

La seconda parte della preparazione è prevista o a Sarule, o a Lodine, sino alla disponibilità del nuovo impianto di Gavoi.

Il tecnico Romano Marchi,  alla sua terza stagione in Eccellenza alla guida della compagine gavoese, potrà contare sulla quasi totalità della squadra dello scorso anno, riconfermata con grossi sacrifici dalla dirigenza.

Confermatissimi, quindi il capitano Roberto Mele, Roberto Mastio, Giovanni Secchi, Marcello Pitta, Luca Pili, Domenico Zedda e Andrea Delussu, gli attaccanti Pierpaolo Falchi e Filippo Littarru, si aggiungono l’attaccante Marco Atzeni (ex Arbus) e Antonio Curelli (ex Ovodda).

Sempre confermatissimi i giovani fuori quota: Luca Dettori (’99), Nicola Dettori (’99), Giordano Rodriguez (’99), Riccardo Lai (2000), Camarà Ansù (2000) e Stefano Soru (2001) ai quali si aggiungono Alessandro Cibei (2000) a e Angelo Mura (2001) provenienti dalla Berretti dell’Olbia.

Una squadra sulla carta molto competitiva, sia per la passata esperienza sia per una propensione al gioco d’attacco impostato questi anni dal Tecnico di Gavoi.

La calda tifoseria del Taloro freme, le aspettative per la dirigenza sono quelle di raggiungere una tranquilla salvezza, mostrare ai tifosi del Maristiai un buon calcio contro squadre blasonate e non.

Cresce anche la curiosità di vedere per la prima volta il Taloro disputare il campionato nel nuovo impianto del Maristiai in erba sintetica,  un impianto che darà lustro alla intera comunità gavoese.

Gavoi.com seguirà anche quest’anno la squadra. Per chi vuole sostenere l’iniziativa, sapete dove trovarmi.

Buon lavoro! Ale Taloro Alè