gavoi-1Il Sindaco di Gavoi rende noto che la situazione maltempo è costantemente monitorata e che il servizio incaricato per garantire la viabilità è stato allertato dalla giornata di ieri e ha provveduto a liberare le strade e spargere il sale.

Il Piano di Protezione Civile prevede che sia garantita la circolazione innanzitutto nelle arterie nevralgiche (Via Roma, Via Settembrini e Viale Repubblica) e in tutte le vie che conducono ai più importanti servizi pubblici (Asl, servizi medici, Poste, scuole, commisariato, caserma, comune).

Sia stasera se ci fosse necessità, sia domani mattina a partire dalle 5:30 il servizio emergenza neve sarà pienamente attivo per garantire ai cittadini la circolazione. Se la situazione meteo, che nelle previsioni dell’Arpas per lunedì 16 gennaio prevede un’attenuazone delle precipitazioni (vedi allegato), dovesse repentinamente peggiorare sarà emessa domani mattina ordinanza per la chiusura delle scuole e di altri servizi che risultassero inaccessibili. Se un peggioramento intervenisse durante la notte comunicheremo ulteriori indicazione su questa pagina e informeremmo attraverso altri canali social. Si raccomanda comunque a tutti di usare prudenza e di non mettersi in strada se non strettamente necessario.

Buona serata a tutti.

FONTE: SINDACO DI GAVOI

condiizoni-meteo-gennaio