AVVISO SINDACO DI GAVOI: SITUAZIONE METEO E VIABILITA’

15 Gen, 2017 | Gavoi, Politica a Gavoi | 0 commenti

gavoi-1Il Sindaco di Gavoi rende noto che la situazione maltempo è costantemente monitorata e che il servizio incaricato per garantire la viabilità è stato allertato dalla giornata di ieri e ha provveduto a liberare le strade e spargere il sale.

Il Piano di Protezione Civile prevede che sia garantita la circolazione innanzitutto nelle arterie nevralgiche (Via Roma, Via Settembrini e Viale Repubblica) e in tutte le vie che conducono ai più importanti servizi pubblici (Asl, servizi medici, Poste, scuole, commisariato, caserma, comune).

Sia stasera se ci fosse necessità, sia domani mattina a partire dalle 5:30 il servizio emergenza neve sarà pienamente attivo per garantire ai cittadini la circolazione. Se la situazione meteo, che nelle previsioni dell’Arpas per lunedì 16 gennaio prevede un’attenuazone delle precipitazioni (vedi allegato), dovesse repentinamente peggiorare sarà emessa domani mattina ordinanza per la chiusura delle scuole e di altri servizi che risultassero inaccessibili. Se un peggioramento intervenisse durante la notte comunicheremo ulteriori indicazione su questa pagina e informeremmo attraverso altri canali social. Si raccomanda comunque a tutti di usare prudenza e di non mettersi in strada se non strettamente necessario.

Buona serata a tutti.

FONTE: SINDACO DI GAVOI

condiizoni-meteo-gennaio

Approvato il Piano particolareggiato del centro storico di Gavoi

Approvato il Piano particolareggiato del centro storico di Gavoi

L'amministrazione comunale di Gavoi, nei giorni scorsi, ha comunicato che è stato approvato il Piano particolareggiato del centro storico di Gavoi "Informiamo che: L’assessorato regionale all'Urbanistica, attraverso l'Ufficio tutela paesaggio di Nuoro, ha approvato...

IL TALORO CORSARO! Arriva il secondo risultato utile consecutivo!

IL TALORO CORSARO! Arriva il secondo risultato utile consecutivo!

Contro il Quartu Sant'Elena, (Cagliari campo Mulinu Becciu) arriva il secondo risultato utile consecutivo. Nel turno infrasettimanale, la squadra di Gavoi vince contro una disperata Sant'Elena con un gol di Castro, centra la vittoria ed ottiene tre punti pesanti in...

Progetto europeo in Galizia per l’associazione Tumbarinos di Gavoi

Progetto europeo in Galizia per l’associazione Tumbarinos di Gavoi

Lo sorso 6 febbraio l'associazione Tumbadinos di Gavoi ha partecipato ad un interessante progetto europeo e di scambio internazionale. "30 anni di Maastricht: riflessioni sul passato, presente e futuro dell'Europa" è un progetto nell'ambito del programma CERV,...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito