BALCONE FIORITO 2020 A GAVOI “I PREMIATI”

12 Nov, 2020 | Gavoi | 0 commenti

La Presidente della Ass. Turistica Sara Lai comunica la buona riuscita della manifestazione.

Anche quest’anno, nonostante le difficili circostanze, il Gruppo Biodiversità della A.T. Proloco di Gavoi ha portato a termine la 34^ edizione del “Balcone Fiorito”.

La manifestazione è proposta come concorso per il riconoscimento e la valorizzazione degli spazi del centro abitato e in particolare di balconi, cortili e giardini.

Dopo attenta e accurata selezione di una giuria, composta da un socio dell’Associazione, undelegato dal comune e un giudice esterno, viene stilata una graduatoria dei meritevoli con assegnazione dei premi suddivisi per ognuna dell e suddette
categorie (tre premiati a categoria).

I premi sono dei buoni acquisto da spendere obbligatoriamente in delle attività di Gavoi e in accessori necessari al giardinaggio, fiori o piante.
Ogni anno le premiazioni avvengono in presenza dei premiati, giurati e tutti coloro che vogliano partecipare. Quest’anno, data l’emergenza Covid-19, si è provveduto a recapitare i premi via posta.

SEGNALATO DALLA A.T. Proloco di Gavoi Presidente S. LAI

TUTTI I PREMIATI DELLA MANIFESTAZIONE 2020

IL TALORO CORSARO! Arriva il secondo risultato utile consecutivo!

IL TALORO CORSARO! Arriva il secondo risultato utile consecutivo!

Contro il Quartu Sant'Elena, (Cagliari campo Mulinu Becciu) arriva il secondo risultato utile consecutivo. Nel turno infrasettimanale, la squadra di Gavoi vince contro una disperata Sant'Elena con un gol di Castro, centra la vittoria ed ottiene tre punti pesanti in...

Progetto europeo in Galizia per l’associazione Tumbarinos di Gavoi

Progetto europeo in Galizia per l’associazione Tumbarinos di Gavoi

Lo sorso 6 febbraio l'associazione Tumbadinos di Gavoi ha partecipato ad un interessante progetto europeo e di scambio internazionale. "30 anni di Maastricht: riflessioni sul passato, presente e futuro dell'Europa" è un progetto nell'ambito del programma CERV,...

Augurios a Tiu Tonino Manca pro sos 100 annos!

Augurios a Tiu Tonino Manca pro sos 100 annos!

Oggi gli auguri più belli li facciamo a Antonino Manca (noto Tonino) che festeggia 100 anni. Stamattina presso il Salone parrocchiale, si è svolta la festa organizzata dai familiari, dove il nuovo centenario di Gavoi ha ricevuto e festeggiato in compagnia di parenti,...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito