“BANDO SULLA CREAZIONE DI RETI DI IMPRESE FRA GLI OPERATORI TURISTICI” – GAL BMG –

16 Dic, 2021 | Gavoi | 0 commenti


Il GAL BMG pubblica un bando sulla Creazione di reti di imprese fra gli operatori turistici

Il Direttore del GAL BMG, con Determinazione n. 68 del 13/12/2021, ha approvato il Bando relativo all’ Intervento 19.2.16.3.1.2.2: Creazione di reti di imprese fra gli operatori turistici, mirato la creazione di reti di imprese e aggregazioni di operatori organizzate per prodotto turistico e mercati di specializzazione (club di prodotto).

I club di prodotto sono aggregazioni di operatori che svolgono attività di organizzazione, promozione e commercializzazione dell’offerta turistica, basandosi su una combinazione di diversificazione dei prodotti offerti e di specializzazione dei mercati target (in base alle necessità ed ai desideri dei viaggiatori) per far fronte alle necessità turistiche di una domanda in continuo cambiamento e per incrementare la redditività delle singole aziende (condivisione dei costi e delle azioni di promozione e commercializzazione).

Il bando è disponibile in versione integrale nel sito web del GAL BMG all’indirizzo www.galbmg.it .

Le manifestazioni di interesse possono essere presentate, nelle modalità indicate dal bando, fino alle ore 23:59 del 31/01/2022.

NOTA STAMPA GAL DEL 16/12/2021

La mammografia arriva a casa in camper…a Gavoi il 5 è 6 Giugno

La mammografia arriva a casa in camper…a Gavoi il 5 è 6 Giugno

La priorità sei tu… in tour. La mammografia arriva a casa in camper Il camper sosterà a Gavoi il 5 giugno di pomeriggio e il 6 giugno. Il Centro Screening della ASL di Nuoro provvederà a contattare le aventi diritto tramite invito attivo. Sarà inoltre possibile dare...

IL TALORO GAVOI È SALVO

IL TALORO GAVOI È SALVO

La squadra di Gavoi pareggia a Calangianus e ottiene la matematica certezza di disputare il 25° campionato consecutivo in Eccellenza regionale Sardegna. Calangianus vs Taloro Gavoi: 1 a 1 reti: DE Soldato (C) Falchi (T) Grande festa di giocatori, della dirigenza e...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito