BOSA AMARA PER IL TALORO GAVOI

12 Gen, 2020 | Taloro Gavoi | 0 commenti

2ª Giornata di Ritorno Campionato di Eccellenza Sardegna 2019/2020
BOSA – TALORO: 1-0 |10 st. Pes (Bosa)|

 CAMPO COMUNALE BOSA

Bosa: Piras, Maida, Ledda T., Ledda A, Oggiano, Pischedda, Pinna G., Carboni R, Carboni S, Spada, Pes.

Taloro: Pili M., Fadda, Pitta, Lucas, Mastio, Pili L.,Littarru, Piu, Falchi, Pilo, Mele. Allenatore Fadda M. a disposizione: Cibei, Currelli, Frau, Atzeni, Carta, Delussu, Rodriguez, Mura, Camara.

Arbitro: Andrea Senes di Cagliari

Nel Taloro assente Secchi, esordio Lucas, nel Bosa assente l’ex Mattiello.

Partita nervosa, gioco spezzettato con continui falli, le squadre si affrontano senza timore, con continui capovolgimenti di fronte. Falli e nervosismo che si susseguono a farne le spese è Maida che viene espulso dall’arbitro Senes, Bosa in 10 dal 35′ del primo tempo. Primo tempo che si conclude sullo 0-0, due occasioni da gol per entrambe le formazioni.

La ripresa vede il Taloro  occupare la metà campo di padroni di casa, ridotti in 10.

Bosa che nonostante l’inferiorità numerica riesce al 10′ st ad passare in vantaggio con Pes. “Su calcio d’angolo di Carboni, Cibei subentrato a M. Pili, non riesce a colpire lapalla ed evitare il gol di Pes che accompagna la palla in rete, Bosa in vantaggio e disperazione tra i tifosi gavoesi”. Taloro che cerca di reagire, il Bosa si chiude a riccio a difesa dell’importante vittoria… .Il finale non cambia, arriva la seconda sconfitta consecutiva. Delusione dei tifosi che ancora una volta hanno sostenuto la squadra sino alla fine.

Situazione di classifica difficilissima, con la Monastir K. e Guspini che vincendo rispettivamente con Ferrini e Castiadas si allontanano dalla zona calda, perdono Ghilarza,  P.Rotondo, mentre il La Palma pareggia a Ossi e lascia al Taloro l’ultima posizione in classifica a 12 punti. 

Domenica al Maristiai arriva la Nuorese, sconfitta con un clamoroso 5-1 a Uri. Con la Nuorese e successivamente con la Monastir si decide il destino del Taloro nell’eccellenza.

Risultati Settore Giovanile Taloro: I Giovanissimi di mister Soru, vincono 13 a 3 con il Desulo, la Juniores dei misters Lostia e Lai, vince 8 a 1 con l’Orani..la Allievi di mister Cottu sconfitta a Tonara 4 a 0…Ale Taloro Alè!

.  

 

 

Ale Taloro Alè

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

Ottima la partecipazione dei bambini barbaricini al Torneo ENERGIT all’Unipol Domus, l’atto finale del Cagliari Football Academy Nelle stessa giornata che la squadra del Cagliari Calcio conquistava la salvezza a Reggio Emilia, consentendo alla Sardegna di rimanere in...

Andrea Saba convocato nella Rappresentativa Juniores regionale

Andrea Saba convocato nella Rappresentativa Juniores regionale

Il giovane centrocampista del Taloro Gavoi selezionato per un torneo in continente. Una bella notizia per il settore giovanile del Taloro Gavoi, il centrocampista gavoese Andrea Saba è stato convocato dal tecnico Sig. Alberto Antinori, nella rappresentativa regionale...

IL TALORO GAVOI È SALVO

IL TALORO GAVOI È SALVO

La squadra di Gavoi pareggia a Calangianus e ottiene la matematica certezza di disputare il 25° campionato consecutivo in Eccellenza regionale Sardegna. Calangianus vs Taloro Gavoi: 1 a 1 reti: DE Soldato (C) Falchi (T) Grande festa di giocatori, della dirigenza e...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito