BREVE COMUNICATO E BILANCIO RACCOLTA FONDI

17 Apr, 2020 | Gavoi | 0 commenti

In un momento di grande difficoltà per l’Italia e la Sardegna, non potevamo sottovalutare la grande sofferenza della filiera sanitaria impegnata ad operare in situazioni estremamente difficili a causa della pandemia.

Con il Direttivo dell’Associazione abbiamo sensibilizzato i nostri soci e tutti i nostri concittadini per coinvolgerli in una azione meritoria di raccolta fondi da destinare nello specifico alla “CASA DELLA SALUTE” di Gavo,i per alcuni aspetti in sofferenza per la mancanza di elementi indispensabili per affrontare quotidianamente tutta l’attività sanitaria ordinarie e straordinaria.

Una piccola Comunità che, con spirito di autentica solidarietà e vicinanza, ha risposto con grande entusiasmo con donazioni importanti e coraggiose vista la grave crisi economica che sta aggredendo tutti indistintamente.

Questo rappresenta un ennesimo atto di straordinario altruismo manifestato dalla nostra popolazione a favore di azioni nobili indirizzate alle fasce più deboli ed in palese difficoltà.

Continueremo con la raccolta fondi per poter arginare le criticità della “CASA DELLA SALUTE” di Gavoi che eroga servizi sanitari ad un territorio sempre più numeroso ed esigente a causa della pandemia e più in generale per la numerosa popolazione anziana presente.

LE DONAZIONI POSSONO ESSERE EFFETTUATE AL SEGUENTE BONIFICO: ASSOCIAZIONE CULTURALE “LABORATORIO SARDEGNA DI DENTRO”, VIA ROMA 346, GAVOI. BANCO DI SARDEGNA AGENZIA DI GAVOI

IBAN: IT51Z0101585301000070727868
precisando nella casuale:
“donazione acquisto materiali Covid19”

LA DONAZIONE, IN ALTERNATIVA AL BONIFICO, PUO’ ESSERE FATTA DIRETTAMENTE NELLE MANI DEL SIG. GIORGIO LAI (CELL. 3487281018) CHE RILASCERA’ REGOLARE RICEVUTA.

IL DIRETTIVO DELL’ASSOCIAZIONE: LABORATORIO SARDEGNA DI DENTRO.

Approvato il Piano particolareggiato del centro storico di Gavoi

L'amministrazione comunale di Gavoi, nei giorni scorsi, ha comunicato che è stato approvato il Piano particolareggiato del centro storico di Gavoi "Informiamo che: L’assessorato regionale all'Urbanistica, attraverso l'Ufficio tutela paesaggio di Nuoro, ha approvato...

IL TALORO CORSARO! Arriva il secondo risultato utile consecutivo!

Contro il Quartu Sant'Elena, (Cagliari campo Mulinu Becciu) arriva il secondo risultato utile consecutivo. Nel turno infrasettimanale, la squadra di Gavoi vince contro una disperata Sant'Elena con un gol di Castro, centra la vittoria ed ottiene tre punti pesanti in...

Progetto europeo in Galizia per l’associazione Tumbarinos di Gavoi

Lo sorso 6 febbraio l'associazione Tumbadinos di Gavoi ha partecipato ad un interessante progetto europeo e di scambio internazionale. "30 anni di Maastricht: riflessioni sul passato, presente e futuro dell'Europa" è un progetto nell'ambito del programma CERV,...

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito