In un momento di grande difficoltà per l’Italia e la Sardegna, non potevamo sottovalutare la grande sofferenza della filiera sanitaria impegnata ad operare in situazioni estremamente difficili a causa della pandemia.

Con il Direttivo dell’Associazione abbiamo sensibilizzato i nostri soci e tutti i nostri concittadini per coinvolgerli in una azione meritoria di raccolta fondi da destinare nello specifico alla “CASA DELLA SALUTE” di Gavo,i per alcuni aspetti in sofferenza per la mancanza di elementi indispensabili per affrontare quotidianamente tutta l’attività sanitaria ordinarie e straordinaria.

Una piccola Comunità che, con spirito di autentica solidarietà e vicinanza, ha risposto con grande entusiasmo con donazioni importanti e coraggiose vista la grave crisi economica che sta aggredendo tutti indistintamente.

Questo rappresenta un ennesimo atto di straordinario altruismo manifestato dalla nostra popolazione a favore di azioni nobili indirizzate alle fasce più deboli ed in palese difficoltà.

Continueremo con la raccolta fondi per poter arginare le criticità della “CASA DELLA SALUTE” di Gavoi che eroga servizi sanitari ad un territorio sempre più numeroso ed esigente a causa della pandemia e più in generale per la numerosa popolazione anziana presente.

LE DONAZIONI POSSONO ESSERE EFFETTUATE AL SEGUENTE BONIFICO: ASSOCIAZIONE CULTURALE “LABORATORIO SARDEGNA DI DENTRO”, VIA ROMA 346, GAVOI. BANCO DI SARDEGNA AGENZIA DI GAVOI

IBAN: IT51Z0101585301000070727868
precisando nella casuale: 
“donazione acquisto materiali Covid19”

LA DONAZIONE, IN ALTERNATIVA AL BONIFICO, PUO’ ESSERE FATTA DIRETTAMENTE NELLE MANI DEL SIG. GIORGIO LAI (CELL. 3487281018) CHE RILASCERA’ REGOLARE RICEVUTA.

IL DIRETTIVO DELL’ASSOCIAZIONE: LABORATORIO SARDEGNA DI DENTRO.