BRUCIANTE SCONFITTA PER I ROSSOBLU DI GAVOI

14 Gen, 2018 | Taloro Gavoi | 0 commenti

IL GOL DI PITTA ILLUDE I ROSSOBLU

Rossoblu in vantaggio con un gol di Pitta si fanno raggiungere e superare da uno scatenato Monastir rinvigorito dalla campagna acquisti di gennaio.

Preoccupante sconfitta in ottica salvezza.

MONASTIR-TALORO 3-1 [Pitta (T), Cacciuto (M), Cacciuto (M), Melis (M)]

Cronaca. Taloro passa in vantaggio con un bel gol di Pitta, alla prima rete in campionato. Non c’è il tempo per esultare che Cacciuto con un micidiale uno/due prima pareggia e poi porta in vantaggio i padroni di casa. Il Taloro gioca anche bene ma non concretizza… gli attaccanti non cercano e non trovano la porta.

Nella ripresa dubbio intervento di due difensori su Cisse…l’arbitro fa proseguire….il rigore che chiude la partita e le speranze dei rossoblu arriva al 25′ con Melis che manda tutti a casa.

Domenica al Maristiai arriva un Ghilarza diretta concorrente nella lotta per la retrocessione.

Campionato di Eccellenza Regionale
3° Giornata di Ritorno
Kosmoto Monastir – – Taloro Gavoi 3-1

Kosmoto: Zanda, Ruggero, Falchi, L. Melis, Chessa, Todde, Anedda, F. Cocco, Cacciuto, E. Melis, Atzori. ALL. Cordeddu
Taloro: Tilocca, D. Mastio, Pitta, Sechi, R. Mastio, Corona, Delussu, Biscu, P.P Falchi, Manca, Cissè. In panchina: Ruggiu, Zedda, Satta, Isoni, Bonicelli, Sedda, Musu. All. Marchi
Arbitro:
Reti: 5’ Pitta, Cacciuto(2), E. Melis(Rigore)

Monastir: La sfida salvezza va ai padroni di casa che effettuano il sorpasso e portano a quattro le gare consecutive senza sconfitte. Bombers del pomeriggio due nuovi acquisti arrivati nel mercato di riparazione e decisivi nella gara di oggi. Cacciuto e E. Melis, due nomi molto noti agli sportivi che conoscono il calcio isolano. Eppure il Taloro era partito bene, con convinzione e dopo un minuto si era reso pericoloso con Cisse.

Dopo quattro giri di lancette arrivava il vantaggio con Pitta bravo a correggere in rete il cross di Delussu. Al 13’ Zanda si oppone da campione su Falchi evitando il raddoppio. Al 16’ Cacciuto sfruttava un lancio dalla ¾ e con un colpo di testa a palombella ristabiliva le sorti dell’incontro.  Al 17’ Ancora Taloro, ancora Cissè che sfiora il gol. Al 29’ Atzori effettua un diagonale, Cacciuto e pronto alla deviazione 2-1.

Il forte attaccante della squadra di casa sfiora la tripletta personale al 40’ con un forte tiro.  Passano due minuti, siamo nel finale del primo tempo e Falchi viene steso in area, gli ospiti chiedono il rigore ma l’arbitro dice che si può continuare. Ripresa: Al 6’ Cisse è pronto per la conclusione in porta, ma scivola e l’occasione sfuma.
Al 19’ Esce Corona ed entra Bonicelli, un centrocampista per un attaccante.

L’ intento di R. Marchi è chiaro, non vuole perdere e tenta la mossa per rimontare lo svantaggio. L’idea è buona ma È. Melis la vanifica realizzando un penalty subito dopo spegnendo definitivamente le luci di rimonta dei rossoblu di Gavoi. 3-1.

Per il Taloro sconfitta che pesa, tre punti dai play-out e squadra che in settimana ha perso per tutta la stagione R. Mele, a causa di un problema al crociato del ginocchio destro. Bisogna rimboccarsi le maniche, non c’è più tempo per pensare, bisogna vincere, la classifica inizia a fare paura.

ALE TALORO ALE’.

[siteorigin_widget class=”SimpleShareButtonsAdder\\Widget”][/siteorigin_widget]
LA SCONFITTA ARRIVA SU RIGORE

LA SCONFITTA ARRIVA SU RIGORE

Zona Playout a tre punti, con Tharros 36 e Calangianus 39 che incalzano San Teodoro 38 e Taloro a 39. Taloro: Fadda M, Soro (Lapia), Filia (Vidili) (Zucchelli), Secchi, Sau Castro, Bamba, Pusceddu (Fadda A), Ricci, Falchi Mereu. All. M.Mura- Ghilarza: Matzuzi, Laconi,...

Uno Straordinario Taloro Gavoi vince a Cagliari

Uno Straordinario Taloro Gavoi vince a Cagliari

Di Mereu, Falchi [2] e Fadda i gol della clamorosa vittoria. Vittoria esterna importantissima in chiave salvezza, a tre turni dalla conclusione del campionato, arrivano tre punti d'oro. FERRINI CAGLIARI vs TALORO GAVOI: 1 A 4 Reti: Mereu, Falchi, Falchi (T), Usai ( F)...

La capolista non fa sconti, Taloro sconfitto

La capolista non fa sconti, Taloro sconfitto

Ilvamaddalena 4 Taloro Gavoi 0 Due trasferte due sconfitte Il Taloro Gavoi ha vissuto una settimana difficile, subendo due sconfitte consecutive nelle trasferte contro Carbonia di domenica scorsa e quella odierna a La Maddalena controla capolista. Dopo la sfortunata...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito