BUON PAREGGIO PER IL TALORO

1 Dic, 2019 | Taloro Gavoi | 0 commenti

DOMENICA 1 DICEMBRE ORE 15 COMUNALE DI DECIMOMANNU 

SAN MARCO ASSEMINI 80 – TALORO GAVOI -0-0

ASSEMINI: Carboni, Callai, Puddu, Fredich, Porcu, Mancusi, Uccheddu, Serra, Zeutsa, Mancosu A., Scalas A., a disposizone:Uccheddu F., Cinus, Cao, Sirigu, Nenna, Corda, Cuccu, Murru, Mastromarino.

TALORO: Pili M, Pitta, Mura, Secchi, Mastio, Pili L., Carta, Camara, Falchi, Atzeni, Frau. Allenatore Fadda Mario. a disposizione: Delogu, Carta, Caria, Rodriguez G., Kaba , Rodriguez L

Arbitro: Edoardo Manedo Mazzoni di Prato, Matteo Laconi di Cagliari, Diego Massa di Carbonia.

BUON PUNTO E BUONA PRESTAZIONE – TALORO SENZA  MELE, DELUSSU E LITTARRU.

Squadra compatta e determinata, la prima di Fadda ha fatto capire, che in campo si devono mettere determinazione e voglia di giocare.

La squadra deve salvarsi, per salvarsi deve proporsi in avanti, nonostante le assenze gli uomini schierati in campo, hanno, soprattutto nel primo tempo, impegnato la squadra di casa e non si sono risparmiati sino alla fine.

In campo dall’inizio i giovanissimi Frau (Rodriguez) Carta e Mura, Camara molto più attento del solito. Bene i pretoriani che hanno interpretato la partita di qualità. Fadda schiera un 3-4-3 arrembante che intimorisce la squadra di casa, con Atzeni, Falchi e Frau che si alternano da centrali di attacco.

Azioni pericolose:, due a testa una clamorosa di Atzeni che non è riuscito a superare il portiere di casa, alcuni salvataggi sulla linea per entrambe le difese, partita che nella ripresa ha nettamente perso di fisicità, complice il campo in erba che ha provato fisicamente entrambe le squadre. Nel finale le due squadre non voglio rischiare più di tanto e si accontentano.

Le dirette avversarie alla salvezza, lottano su ogni campo, e il Porto Rotondo strappa un improbabile punto alla Capolista Carbonia.

Aspetto positivo, i rossoblu’ dal primo all’ultimo minuto in campo con grinta. Punto in trasferta nel campo di una diretta concorrente. Domenica si torna al Maristiai, campo dove si devono conquistare i punti per la salvezza.

Domenica Taloro Guspini…

 ALE TALORO ALÈ

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

Ottima la partecipazione dei bambini barbaricini al Torneo ENERGIT all’Unipol Domus, l’atto finale del Cagliari Football Academy Nelle stessa giornata che la squadra del Cagliari Calcio conquistava la salvezza a Reggio Emilia, consentendo alla Sardegna di rimanere in...

Andrea Saba convocato nella Rappresentativa Juniores regionale

Andrea Saba convocato nella Rappresentativa Juniores regionale

Il giovane centrocampista del Taloro Gavoi selezionato per un torneo in continente. Una bella notizia per il settore giovanile del Taloro Gavoi, il centrocampista gavoese Andrea Saba è stato convocato dal tecnico Sig. Alberto Antinori, nella rappresentativa regionale...

IL TALORO GAVOI È SALVO

IL TALORO GAVOI È SALVO

La squadra di Gavoi pareggia a Calangianus e ottiene la matematica certezza di disputare il 25° campionato consecutivo in Eccellenza regionale Sardegna. Calangianus vs Taloro Gavoi: 1 a 1 reti: DE Soldato (C) Falchi (T) Grande festa di giocatori, della dirigenza e...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito