CAGLIARI ACADEMY E TALORO GAVOI AL MARISTIAI

17 Nov, 2020 | Taloro Gavoi | 0 commenti

L’accordo, siglato la settimana scorsa, si è svolto con tutte le misure di sicurezza e nel rispetto del protocollo anti-covid19. All’arrivo al Maristiai i partecipanti hanno trovato la misurazione della temperatura all’ingresso in campo, il distanziamento delle attrezzature negli appositi spazi, il tutto organizzato dalla dirigenza del Taloro.

 Puntuale alle 15:30 il coordinatore del settore giovanile Cagliari Calcio Bernardo Mereu, una figura che non ha certo bisogno di presentazioni e il presidente del Taloro Mathias Urru, hanno siglato ufficialmente l’ingresso della Polisportiva Taloro Gavoi nella grande famiglia del Cagliari calcio tramite l’affiliazione come football academy.

Il mister rappresentante del Cagliari Calcio ha poi assistito e discusso con i ragazzi del settore giovanile del Taloro Gavoi, che si sono presentati a gli allenamenti. Un discorso a centrocampo con bambini e ragazzi da 6 a 13 anni, che hanno ascoltato in silenzio le indicazioni del mister Bernardo Mereu, condivisione delle migliori metodologie di allenamento e di formazione messe a disposizione dalla casa madre del Cagliari. Dal prossimo gennaio le divise e le attrezzature della società Taloro avranno il logo prestigioso del Cagliari calcio.

Nel Maristiai illuminato a giorno, ha presenziato il neo assessore al turismo e sport P.Mulas, il delegato alla promozione dell’attività sportiva F. Lostia che ha dialogato con Bernardo Mereu, gli allenatori Pira, Deiana e D’Ascanio, il presidente e la dirigenza del Taloro Gavoi che cura il settore giovanile, Delogu, Manca, Lai, Busia, Lavra e Cidu.

Che Taloro! Sbanca Ossi ed è  capolista

Che Taloro! Sbanca Ossi ed è capolista

Al rientro dalla squalifica Pierpaolo Falchi sigla la vittoria esterna. Prestazione tosta di tutta la squadra di Gavoi. 🟦🟥 Ossese vs Taloro Gavoi: 0 - 1 Falchi (T) al 27 PT", Arbitro: M. Targhetta (C.Veneto) Seconda Giornata | Campionato Regionale di Eccellenza🕕 17.00...

PRIMA VITTORIA IN CAMPIONATO DEL NUOVO CORSO DEL TALORO GAVOI

PRIMA VITTORIA IN CAMPIONATO DEL NUOVO CORSO DEL TALORO GAVOI

Ricci e Mele stendono la Villacidrese Taloro vs Villacidrese 2 a 0 - Ricci, Mele Arbitro: Francesco Succu Campionato di Eccellenza Sardegna prima giornata. Note: assente Falchi per squalifica - Taloro: Fadda Massimo, Soro Gabriel, Vidili Manuel, Secchi Giovanni, Sau...

Il Taloro riparte con Mele e passa il turno di Coppa Italia

Il Taloro riparte con Mele e passa il turno di Coppa Italia

Il capitano Mele sigla il gol del pareggio che permette alla squadra di Gavoi il passaggio ai quarti di finale, prossima avversaria, l'Ossese dell'ex Fadda. Mura esordisce al Maristiai con un pareggio contro una squadra, il Ghilarza, ben messo in campo....

il mio lavoro

Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato e che sia sicuro.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito