Campo Estivo VagaMondi per 23 ragazzi di Gavoi e dell’Unione dei Comuni della Barbagia

5 Lug, 2017 | Gavoi | 0 commenti

Campo Estivo VagaMondi per 23 ragazzi di Gavoi e dell’Unione dei Comuni della Barbagia

 

L’Unione dei Comuni della Barbagia dal 24 al 29 luglio propone il campo estivo VagaMondi presso la località marittima di Santa Lucia a Siniscola. Il progetto realizzato dalla Cooperativa Sociale Alternatura prevede la partecipazione di 23 ragazzi dagli 8 ai 14 anni.

L’Amministrazione Comunale di Gavoi e l’Ufficio dei Servizi Sociali, insieme agli altri comuni del territorio, si sono fatti promotori della proposta che da vita a un’occasione di scambio relazionale tra i ragazzi dei comuni barbaricini. Un momento per condividere un’esperienza di vita, consolidare il tessuto sociale dei paesi coinvolti e rafforzare un senso di appartenenza comunitario mettendo i ragazzi nella concreta condizione di confrontarsi e conoscersi.

Il campo estivo VagaMondi per tutte le sue attività vede coinvolti educatori, interpreti ambientali, animatori culturali, istruttori specializzati ed un coordinatore che avrà il ruolo di gestire il progetto e la comunicazione interna ed esterna al campo. Sarà un’avventurosa esperienza di vita insieme che ha come obiettivi la creazione di dinamiche e modelli collaborativi tra i più giovani, la riscoperta dei valori di una comunità aperta.

Gli interessati possono visionare il bando e ritirare la scheda di adesione disponibile presso l’Ufficio dei Servizi Sociali (referente Mariangela Sedda Costeri) e scaricabile anche dal sito istituzionale del Comune 
Le adesioni dovranno pervenire presso lo stesso ufficio entro giovedì 13 luglio 2017.
In caso di domande in esubero si procederà alla formazione di una graduatoria in base ai criteri stabiliti dalla giunta comunale per l’accesso alle attività estive per ragazzi.
I partecipanti dovranno come di consueto contribuire al costo dell’iniziativa con il versamento di una quota pari a € 130,00 sull’IBAN IT 72 J 01015 86791 000070188663 intestato all’Unione dei Comuni Barbagia.

Gavoi, 4 luglio 2017—————————— L’Amministrazione Comunale di Gavoi

Elezioni Regionali Sardegna 2024 “COME SI VOTA”

Elezioni Regionali Sardegna 2024 “COME SI VOTA”

- SI VOTA DOMENICA 25 FEBBRAIO DALLE ORE 6:30 ALLE ORE 22:00 - Elezione del Presidente della Regione e del XVII Consiglio regionale della Sardegna2024 ✅ Il seggio elettorale a Gavoi è allestito presso la Ex Scuola Media, in Via Papa Pio XII; ✅ I seggi elettorali...

Progetto europeo in Galizia per l’associazione Tumbarinos di Gavoi

Progetto europeo in Galizia per l’associazione Tumbarinos di Gavoi

Lo sorso 6 febbraio l'associazione Tumbadinos di Gavoi ha partecipato ad un interessante progetto europeo e di scambio internazionale. "30 anni di Maastricht: riflessioni sul passato, presente e futuro dell'Europa" è un progetto nell'ambito del programma CERV,...

Augurios a Tiu Tonino Manca pro sos 100 annos!

Augurios a Tiu Tonino Manca pro sos 100 annos!

Oggi gli auguri più belli li facciamo a Antonino Manca (noto Tonino) che festeggia 100 anni. Stamattina presso il Salone parrocchiale, si è svolta la festa organizzata dai familiari, dove il nuovo centenario di Gavoi ha ricevuto e festeggiato in compagnia di parenti,...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito