Anche quest’anno l’amministrazione comunale intende organizzare un Campo Natura Avventura per 12 ragazzi di età compresa fra i 12 e i 16 anni (nati tra il 2003 e il 2007) durante il mese di agosto.

La metà quest’anno sarà Isola dell’Asinara, Parco Nazionale e luogo ricco di biodiversità e una storia unica. l’isola nell’estrema punta a nord-ovest della Sardegna. Un mondo a se stante che i ragazzi di Gavoi potranno scoprire attraverso la guida esperta e le attività escursionistiche, di animazione e di educazione ambientale organizzate dalla cooperativa sociale “Sealand Asinara – Educatori all’Ambiente e alla Sostenibilità”.

MODELLO: Gli interessati possono ritirare il modello di domanda (scaricabile anche dal sito istituzionale del Comune) presso l’Ufficio dei servizi sociali.

SCADENZA: Le domande dovranno pervenire all’Ufficio protocollo entro giovedì 1 agosto.

COSTO: Ogni partecipante dovrà contribuire con una quota pari a 145 euro.

CRITERI DI SELEZIONE: Qualora il numero delle adesioni sia superiore a quello dei posti disponibili si procederà alla selezione delle domande, dando la priorità ai ragazzi che partecipano per la prima volta, a quelli esclusi da altre attività di aggregazione e soggiorno per sovrannumero organizzate dal comune nell’anno in corso. Avranno altresì precedenza i ragazzi con l’età anagrafica maggiore. Inoltre, nel caso di richieste superiori al numero programmato sarà ammesso un solo partecipante per nucleo familiare.

SEGNALATO DA: AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI GAVOI