CAMPO NATURA AVVENTURA PER RAGAZZI DAI 12 AI 16 ANNI di GAVOI

24 Lug, 2019 | Eventi a Gavoi | 0 commenti

Anche quest’anno l’amministrazione comunale intende organizzare un Campo Natura Avventura per 12 ragazzi di età compresa fra i 12 e i 16 anni (nati tra il 2003 e il 2007) durante il mese di agosto.

La metà quest’anno sarà Isola dell’Asinara, Parco Nazionale e luogo ricco di biodiversità e una storia unica. l’isola nell’estrema punta a nord-ovest della Sardegna. Un mondo a se stante che i ragazzi di Gavoi potranno scoprire attraverso la guida esperta e le attività escursionistiche, di animazione e di educazione ambientale organizzate dalla cooperativa sociale “Sealand Asinara – Educatori all’Ambiente e alla Sostenibilità”.

MODELLO: Gli interessati possono ritirare il modello di domanda (scaricabile anche dal sito istituzionale del Comune) presso l’Ufficio dei servizi sociali.

SCADENZA: Le domande dovranno pervenire all’Ufficio protocollo entro giovedì 1 agosto.

COSTO: Ogni partecipante dovrà contribuire con una quota pari a 145 euro.

CRITERI DI SELEZIONE: Qualora il numero delle adesioni sia superiore a quello dei posti disponibili si procederà alla selezione delle domande, dando la priorità ai ragazzi che partecipano per la prima volta, a quelli esclusi da altre attività di aggregazione e soggiorno per sovrannumero organizzate dal comune nell’anno in corso. Avranno altresì precedenza i ragazzi con l’età anagrafica maggiore. Inoltre, nel caso di richieste superiori al numero programmato sarà ammesso un solo partecipante per nucleo familiare.

SEGNALATO DA: AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI GAVOI

– “L’INCANTO DEL CIELO STELLATO”  –

– “L’INCANTO DEL CIELO STELLATO”  –

Storia, miti e credenze popolari della Sardegna - Presentazione del Libro Venerdì 27 gennaio 20243, alle ore 17,30, nella Sala Consiliare del Comune di Gavoi (piazza Santa Croce, 1), verrà presentato il libro di Tonino Bussu “L’incanto del cielo stellato – Storia,...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito