LA “CARTA SIA” PER CHI HA UN ISEE PARI O INFERIORE AI 3.000€

24 Ago, 2016 | Gavoi, Politica a Gavoi | 0 commenti

Dal 2 settembre anche nel Comune di Gavoi

Il Sostegno per l’Inclusione Attiva (SIA) è una misura di contrasto alla povertà che prevede l’erogazione di un beneficio economico alle famiglie in condizioni economiche disagiate nelle quali almeno un componente sia minorenne oppure sia presente un figlio disabile o una donna in stato di gravidanza accertata.

Dal 2 settembre 2016 le famiglie, con ISEE Minori o con ISEE ordinario uguale o inferiore ai 3.000 euro, con figli minorenni o con figli disabili e donne in stato di gravidanza accertata da almeno 5 mesi (certificata da struttura pubblica), non beneficiari di altri sostegni economici rilevanti,
potranno richiedere la CARTA SIA.

la carta SIA è un BANDO di SOSTEGNO INCLUSIONE ATTIVA  e consiste in un contributo economico che va da 80 a 400 euro al mese per 12 mesi. Per usufruire del beneficio bisogna essere cittadino italiano o comunitario o suo familiare ovvero cittadino straniero con permesso di soggiorno e residente in Italia da almeno 2 anni, “il requisito base è avere un ISEE pari o inferiore ai 3.000€”

A partire dal 2 settembre presso lo sportello sociale del comune di Gavoi o quello di residenza, chiunque abbia i requisiti può presentarsi  per partecipare con modulo di domanda e ISEE valido.

Le domande saranno valutate in ordine cronologico, in base alla data di presentazione della domanda, dal 2 settembre 2016, fino ad esaurimento delle risorse assegnate alla nostra Regione.
Oltre al contributo mensile,  si avrai la possibilità di contare su servizi sociali, educativi, di formazione e di inserimento lavorativo in favore della tua famiglia.

per maggiori informazioni:  389 0087090

 

carta-SIA-comune-di-Gavoi

Un sito web a Gavoi

 

 

 

Programma 2023 Autunno in Barbagia a Gavoi

Programma 2023 Autunno in Barbagia a Gavoi

La Sagra Ospitalità nel Cuore della Barbagia a Gavoi, Gavoi 6/7/8 Ottobre 2023. Tutto il programma della tre giorni a Gavoi VENERDÌ 6 OTTOBRE Ore 16.30 Inaugurazione delle esposizioni presso Sa Caserma Betza ✅ Ore 17 Presentazione del volume di Enzo Espa Canti a ballo...

IL TALORO NON MOLLA ED È PREPOTENTEMENTE PRIMO

IL TALORO NON MOLLA ED È PREPOTENTEMENTE PRIMO

Prova di forza della squadra di Gavoi, vince ad Iglesias e si riprende la posizione di vertice IGLESIAS vs TALORO GAVOI: 0 a 3 - RETI 27' pt Ricci, 14' st Pusceddu, 40' st A.Fadda. IGLESIAS (4-3-1-2): Esposito, Masti-no, Zedda, Bringas, Hundt, Todde, Koua-dio, Piras...

il mio lavoro

Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato e che sia sicuro.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito